Pubblicato il: 26 Giugno, 2017  1719

Cherry Season 2, Seyma cacciata di casa: anticipazioni 27 giugno 2017

Dopo essere uscita di prigione per la Cetin un altro duro colpo da sopportare

Cherry Season 2, Seyma cacciata di casa: anticipazioni 27 giugno 2017

Dopo essere uscita di prigione per la Cetin un altro duro colpo da sopportare


Prima la cattiva di ” Cherry Season 2” ha dovuto subire i ricatti di Mete e ora Seyma si trova addirittura in mezzo ad una strada per colpa dell’Uyar che l’ha obbligata ad andarsene dal suo appartamento. Nel frattempo Beril conosce Mete e gli fa una proposta che l’uomo non si aspettava, ma intanto il figlio di Bulent fa pedinare non solo Oyku e Ayaz, ma anche Mehmet e Onem e riuscirà a scoprire un segreto sulla Dincer, che potrebbe farla finire in grossi guai. Ecco nel dettaglio le anticipazioni di “Cherry Season 2” per la puntata di martedì 27 giugno 2017.

Anticipazioni Cherry Season 2| la trappola di Mete

Come già detto per Seyma sono tempi duri, infatti nella puntata di ” Cherry Season 2” vedrete la Cetin che, dopo essere andata in ospedale per abortire eseguire tutto quello che Mete le ha ordinato per cercare di conquistare Oyku e vederla finalmente lontana dal suo rivale in amore Ayaz. Ma nonostante abbia eseguito il suo compito alla lettera, l’Uyar continua ad infierire su i lei.

Infatti pare non abbia affatto perdonato la Cetin per avergli tirato un brutto scherzo, così quando rientra a casa una sera, le dice di andarsene e di trovarsi un nuovo posto in cui abitare. Intanto l’investigatore assoldato da Mete prosegue le sue indagini e scopre qualcosa che sorprenderà certamente Mete.


Anticipazioni Cherry Season 2| la scoperta di Mete

Grazie alle indagini del detective, Mete viene a scoprire che Onem sta nascondendo qualcosa, così l’uyar decide di scoprire di cosa si tratta e inizia lui stesso ad indagare sul passato della donna, che senza sapere di essere ascoltata dal meschino architetto, parla con il marito dell’incendio dell’atelier e del fatto che sia stata lei a dare l’ordine di dargli fuoco.

Mete è molto sorpreso dalle parole della Dincer, ma questa per lui è una nuova opportunità per poter mettere alle strette Ayaz. Infatti non fa passare nemmeno un minuto e chiama l’ex amico chiedendogli di raggiungerlo per una cosa davvero molto importante. Come reagirà il protagonista di “Cherry Season 2” quando scoprirà la verità sulla madre?

Anticipazioni Cherry Season 2| La proposta di Beril

Ma Mete non è l’unico a tramare contro Oyku e Ayaz, infatti anche la new entry a “Cherry Season 2” Beril, cerca di separare i due innamorati.Infatti quando la produttrice scopre che il figlio di Bulent è innamorato e non ricambiato della Acar, gli fa una proposta: aiutarla a trovare il modo di separali per sempre.

La donna infatti non solo vuole solo Ayaz come attore nella sua serie tv, ma ha delle mire anche su di lui come uomo e vorrebbe che Mete sia suo complice. Ma inaspettatamente l’Uyar non si trova d’accordo con Beril e rifiuta la sua proposta. La donna allora decide di procedere per conto suo, cos’avrà in mente? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni di ” Cherry Season 2 “.

CATEGORIE Cherry Season