Cherry Season 2: Seyma diventa pazza? | anticipazioni 31 luglio 2017

Le trame della soap turca svelano che il comportamento della Cetin fa preoccupare seriamente gli amici

Seyma non sta bene e lo dimostrano chiaramente le sue reazioni, infatti le anticipazioni del 31 Luglio 2017 svelano che la cattiva di Cherry Season 2 è tormentata dal dramma vissuto a causa di Mete e un suo gesto farà preoccupare seriamente tutti gli amici, soprattutto Ilker e Sybel. In questa puntata della soap turca vedrete che Mete aiuta Ayaz in un progetto che porterà i due amici a prendere una decisione sul loro futuro. Nel frattempo anche Oyku porta avanti un idea per produrre una nuova collezione a tema e farà tutto con l’aiuto della sua cara amica Burcu.

Cherry Season anticipazioni 31 Luglio 2017: Batikan è stato rapito?

Nel corso dell’episodio di Cherry Season 2 in onda il prossimo lunedì 31 luglio 2017, vedremo che tutti gli amici di Seyma sono riuniti a casa di Ilker e Sybel ed è presente anche la Cetin, la quale ha un comportamento davvero strano, ma è chiaro a tutti che la giovane assistente di Onem, non sta affatto bene.

Mentre tutti parlano, Seyma prende il piccolo Batikan e lo porta fuori, ma nessuno di loro si accorge di nulla. Improvvisamente però notano la sparizione sia della Cetin che del piccolo e dato il passato da cattiva della ragazza, gli amici pensano che possa averlo rapito, complice il fatto che lei ha abortito il suo bambino.

Cherry Season 2 anticipazioni: Dove sono Seyma e Batikan? | puntata 31 Luglio 2017

Seyma intanto sta passeggiando nel giardino vicino a casa di Sybel, ignara che su di lei stia pendendo un’accusa di sequestro. Tutti si danno da fare per ritrovarli e ipotizzano che lo stato mentale della Cetin possa essere stato compromesso dalla terribile esperienza fatta. Il timore è che la ragazza sparisca con il figlio di Ilker.

Così i protagonisti di Cherry Season 2 iniziano le ricerche per tutta la città, poi però quando tutto sembra perduto si accorgono che Seyma e Batikan sono sempre stati nei paraggi. Ma quando l’e fidanzata di Mete scopre che l’hanno accusata senza prove, si arrabbia moltissimo e se ne torna a casa chiudendosi all’interno e rifiutando le loro scuse.

Cherry Season 2, anticipazioni 31 Luglio 2017: Ayaz e Oyku a lavoro!

Ayaz è alle prese con un importante progetto che lo porterà a competere agli emmy, ma la gelosia di Oyku rallenta il suo lavoro, in quanto la giovane non si fida delle donne che il Dincer potrebbe incontrare e lo segue dappertutto. Così essendo in notevole ritardo chiede a Mete di dargli una mano e il risultato sarà un successo, infatti Ayaz chiederà all’amico di tornare ad essere suo socio.

Anche Oyku è impegnata per portare avanti la sua carriera da stilista e, per creare una nuova collezione che possa piacere e stupire, chiede la collaborazione della sua amica Burcu. L’idea sarebbe quella di dare un tema alla collezione che ricordi la Spagna del diciannovesimo secolo. Per scoprire se avrà successo continuate a seguire le novità su Cherry Season 2.

Lascia un commento