Anticipazioni Cherry Season 2, 14 giugno 2017: Seyma perde il bambino?
Seyma

Seyma sarà portata in ospedale nella puntata di Cherry Season 2 del 14 Giugno 2017, le cui anticipazioni svelano che la donna sarà vittima di una caduta accidentale dopo una brutta discussione con Mete. Quest’ultimo, dopo aver scoperto dalla sua amata che presto diventerà padre, reagirà in modo assurdo arrivando a maltrattare la futura mamma. Nel frattempo Ayaz e Mehmet saranno addirittura in pericolo di vita a causa di un incendio improvviso divampato nell’atelier di Caraili. Riusciranno i due a salvarsi? E Oyku si deciderà a sposare il Dincer dopo questo tragico evento?

Anticipazioni Cherry Season 2, 14 giugno 2017: notizia inattesa per Mete

Nell’episodio della soap Cherry Season 2 trasmesso il 13 Giugno 2017 abbiamo visto Seyma non sentirsi troppo bene e decidere di andare dal medico, ma la Cetin scoprirà che non ha nulla di grave. Le cose per lei da ora in avanti cambieranno drasticamente in quanto ha appena saputo di aspettare un bambino da Mete e per questo vuole immediatamente rendere partecipe il futuro padre.

Ma quando Seyma andrà da Mete e gli dirà tutto, l’uomo non ne sarà affatto contento, anzi inizierà a insultare la Cetin come se fosse una donnaccia e addirittura metterà in dubbio di essere lui il padre del bambino. Ma non finisce qui, perchè l’Uyar arriverà a proporre alla ragazza di abortire per non avere problemi.

Anticipazioni Cherry Season 2, 14 giugno 2017: la reazione di Seyma

Seyma, alle parole di Mete, si sente offesa e non tarda infatti a controbattere le sue cattiverie, ma poi se ne andrà sbattendo la porta per la rabbia. Facendo le scale, e a causa del suo nervoismo, la Cetin cadrà rischiando la sua vita e quella del bambino. Seyma viene portata in ospedale per accertamenti: il piccolo si salverà?

Intanto tra Oyku e Ayaz la situazione non migliora e la donna non si decide a volersi sposare ancora una volta con il Dincer. Intanto proprio quest’ultimo va dal padre all’atelier per mettere in chiaro le cose tra di loro e per dirgli che non vuole avere nessun tipo di rapporto padre-figlio con lui. Come reagirà Mehmet?

Anticipazioni Cherry Season 2, 14 giugno 2017: Ayaz e Mehmet in trappola?

Mente Ayaz sta dicendo al padre cosa pensa di lui, due malviventi pagati da Onem appiccano un incendio per distruggere l’atelier di Mehmet, ma i due non sanno che all’interno c’è qualcuno. I due si accorgono del fumo solamente quando già le fiamme sono alte. Il Caraili cerca di trovare una via di fuga, ma tutte le porte sono bloccate.

Ayaz non riesce a respirare e Mehmet non sa più cosa fare, al di fuori dello stabile sono arrivate molte persone tra cui Onem, Oyku e tutti gli altri protagonisti della soap. La stilista teme per la vita del figlio e chiede che qualcuno faccia qualcosa. Emre così decide di provare ad entrare trovando una via di accesso secondaria: ci riuscirà?

Non perdete le prossime anticipazioni e trame della seconda stagione di Cherry Season per scoprire quale sarà il futuro dei due protagonisti della soap.