Pubblicato il: 26 Luglio, 2017  1779

Cherry Season 2, Seyma rapisce Batikan | anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto 2017

Ecco cosa vedremo nelle puntate della soap turca in onda dal 31-07 al 04-08-2017

Cherry Season 2, Seyma rapisce Batikan | anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto 2017

Ecco cosa vedremo nelle puntate della soap turca in onda dal 31-07 al 04-08-2017


Mete è riuscito a farsi perdonare da tutti i suoi amici, ma non da Seyma, infatti nelle puntate di Cherry Season 2 dal 31 luglio al 4 agosto 2017, vedrete l’Uyar tentare di recuperare il rapporto con la sua ex fidanzata, ma la ragazza è molto arrabbiata con lui, inoltre il suo stato psichico sembra peggiorare ogni giorno a causa dell’aborto del piccolo che stava aspettando. Intanto Mete e Ayaz stringono un nuovo patto e allo stesso tempo il Dincer e Oyku iniziano a progettare il loro matrimonio, ma come sempre accade ai nostri protagonisti, ci saranno una serie di intoppi che rischiano di mandare ancora una volta tutto all’aria. Riusciranno a realizzare il loro sogno?

Ecco le anticipazioni di Cherry Season 2 dal 31/07 al 04/08/2017:

Lunedì 31 luglio 2017: Oyku non lascia lavorare Ayaz ad un progetto molto importante e per riuscire a fare il suo lavoro come si deve, chiede l’aiuto di Mete. I due amici tornano a lavorare insieme come ai vecchi tempi e alla fine decidono di essere nuovamente in società. Allo stesso tempo la Acar sta realizzando dei bozzetti ispirati alla Spagna del 1800 e ad aiutarla a realizzare il suo progetto questa volta sarà Burcu.

Martedì 1 agosto 2017: Sybel e tutti gli altri sono riuniti e parlano di quanto siano in ansia per Seyma che non riesce a superare lo shock dell’aborto, ma si accorgono improvvisamente che la Cetin e il piccolo Batikan sono spariti. Considerando la perdita del figlio e il suo passato da meschina, tutti pensano che la ragazza lo abbia rapito.


Mercoledì 2 agosto 2017: Seyma si chiude in casa offesa per le pesanti accuse ricevute dagli amici, intanto Oyku, Burcu e i rispettivi fidanzati ricevono un invito un po’ bizzarro, di cosa si tratterà? Intanto Cem consiglia ad un suo amico un po’ indietro con la matematica di prendere qualche lezione da Emre, il quale per ringraziarlo gli darà qualche soldo e questo provocherà un mare di guai.

Giovedì 3 agosto 2017: Mete non si arrende e vuole in ogni caso farsi perdonare da Seyma e arriva a compiere un gesto inconsueto per lui, tentando di entrare in casa della Cetin, la quale non reagirà come lui sperava. Oyku intanto si è stufata di aspettare i comodi di Ayaz e vuole che lui si decida a fissare la data del matrimonio.

Venerdì 4 agosto 2017: finalmente Ayaz si decide e chiederà di nuovo la mano ad Oyku facendola commuovere, poi prenderanno il via i preparativi, scatenando ancora una volta le rispettive madri. La location della cerimonia sarà un posto meraviglioso scelto dagli sposi. Intanto Seyma decide che è giunto il momento di attirare nuovamente Mete verso di se.

Ricordatevi che la messa in onda degli episodi di Cherry Season 2 è su Canale 5 ogni giorno alle 14:45.

CATEGORIE Cherry Season