Cherry Season sospesa da Mediaset. Ecco quando tornerà!

Pausa estiva per la soap opera turca in onda su Canale 5

Ancora modifiche al palinsesto pomeridiano di Mediaset, che decide la sospensione di Cherry Season per ben due settimane, la scelta è dettata dal gran numero di persone che sono in vacanza e che, dopo tanta attesa, perderebbero il gran finale della stagione del cuore. Nel frattempo vi diamo qualche anticipazione su quello che accadrà ai due amati protagonisti, Oyku e Ayaz alla ripresa della messa in onda, prevista per il 21 agosto 2017, sempre alle 14:45 su Canale 5.

Cherry Season va in vacanza!

Era stata già annunciata la sospensione di Cherry Season per la settimana di Ferragosto,  ma poi è arrivata la notizia che la sopa turca sarebbe andata in vacanza dal 7 al 21 agosto 2017. Così Oyku e Ayaz ci lasceranno col fiato sospeso, mentre stanno organizzando il loro matrimonio.

Infatti nelle puntate che andranno in onda a fine mese, scoprirete che le nozze di Oyku e Ayaz saranno celebrate come desidera la giovane coppia, ma accadrà qualcosa che farà decisamente arrabbiare il Dincer, il quale incolperà la donna che ha appena sposato di esserne la causa.

L’improvvisa decisione di Oyku dopo il matrimonio

Le accuse di Ayaz feriscono molto Oyku e quando i due, partiti per il viaggio di nozze, si fermano a fare benzina, la Acar improvvisamente decide di andarsene senza dire nulla a nessuno e facendo preoccupare non solo il marito, ma anche tutto il resto della sua famiglia.

Oyku si sentirà davvero abbattuta e prenderà la decisione di partire per l’Italia e raggiungere l’amica stilista Monica. Una volta arrivata a Roma parlerà alla donna del perchè ha deciso di andare da lei. La Sessa dopo aver ascoltato la giovane amica, le offre tutta la sua ospitalità.

Ayaz e Oyku si ritrovano sotto il sole di Roma

Ma il destino ha deciso che Oyku e Ayaz dovranno chiarire le cose tra di loro, infatti sarà proprio a Roma che la situazione cambierà, quando il Dincer si recherà nella capitale romana per affari. Sarà per caso che si troverà la Acar di fronte e passato il momento di stupore i due ricominceranno a discutere.

Oyku tenterà nuovamente di scappare lontano da Ayaz, ma lui questa volta correrà all’inseguimento e una volta raggiunta le darà un appassionato bacio pieno d’amore. La rabbia lascerà il posto alla passione, che li travolgerà nella romantica notte romana. Presto torneremo con maggiori dettagli su quello che accadrà ad Oyku e Ayaz nelle puntate di Cherry Season girate in Italia.