Aggiornato al: 04 Luglio, 2017  1657

Cherry Season 2, il tormento di Ayaz | anticipazioni 5 luglio 2017

Dopo aver lasciato Oyku, il Dincer si sente afflitto, ma arriva qualcosa a sconvolgerlo

Cherry Season 2, il tormento di Ayaz | anticipazioni 5 luglio 2017

Dopo aver lasciato Oyku, il Dincer si sente afflitto, ma arriva qualcosa a sconvolgerlo


Ayaz non trova pace dopo quello che ha fatto ad Oyku nella scorsa puntata di “Cherry Season 2“, infatti nonostante ami Oyku alla follia, è stato costretto da Mete a dirle addio per non mandare in carcere sua madre. A peggiorare la situazione però è la presenza di Isik, una vecchia fiamma del Dincer che lui stesso ha contattato per convincere la Acar a dimenticarsi di lui. Ma qualcosa rende Ayaz estremamente nervoso: la presenza costante del figlio di Bulent intorno alla donna che ama e alla quale non può raccontare tutta la verità. Intanto Seyma è stanca dei soprusi del suo ex fidanzato. Ecco nel dettaglio cosa rivelano le anticipazioni di “Cherry Season 2” per la puntata di mercoledì 5 luglio 2017.

Cherry Season 2 anticipazioni 5 luglio 2017 | Ayaz sta male

Nella prossima puntata di “Cherry Season 2” vedrete Ayaz soffrire molto per quello che sta facendo passare ad Oyku, ma è costretto ad alzare il tiro quando vede che la Acar non si arrende e vuole scoprire il motivo della sua decisione. Così approfitta del campeggio organizzato con gli amici per convincerla.

Infatti Ayaz non si presenterà da solo alla partenza per il campeggio, ma lo vedrete accompagnato da una bellissima ragazza di nome Isik, che fingerà di essere la sua nuova fiamma e per tentare di mettere il cuore in pace ad Oyku, la bacerà davanti a lei e a tutti i loro amici, ma per lui sarà davvero dura fingere e farle tutto questo.


Cherry Season 2 anticipazioni 5 luglio 2017 | Mete alla conquista di Oyku

Ad infastidire Ayaz sarà però la presenza di Mete che non perde occasione di stare accanto ad Oyku, che non pensa in alcun modo che l’Uyar sia il colpevole di tutto quello che sta accadendo tra lei e il suo grande amore. Infatti Mete con fare subdolo cerca il modo di far capire alla Acar che deve dimenticarsi del Dincer.

Ma per Oyku è difficile perchè l’amore che prova per Ayaz è davvero immenso e non vede un futuro roseo lontano da lui. Ma Mete è convinto che la Acar possa tornare ad amarlo come un tempo, quando lui nemmeno si accorgeva dei suoi sguardi ogni volta che le passava accanto. Riuscirà nei prossimi episodi di “Cherry Season 2” a conquistarla?

Cherry Season 2 anticipazioni 5 luglio 2017 | Seyma contro Mete

Seyma sta sopportando davvero l’impossibile per colpa di Mete e della sua ossessione di possedere Oyku. Infatti dopo averla fatta prima arrestare e poi abortire ora la manovra come una marionetta a suo piacimento ricattando anche lei, minacciandola continuamente di farla tornare dietro le sbarre se non eseguirà i suoi ordini.

Ma ora Seyma non ne può più e quando scopre che sta ricattando Ayaz e sua madre per il video che la incrimina dell’incendio, decide che non è più possibile continuare a subire passivamente tutto quello che passa per la mente di Mete. Cosa farà quindi la Cetin? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni di “Cherry Season 2“.

CATEGORIE Cherry Season