Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 5-6 giugno 2017: la trappola di Onem

La famosa stilista Dincer prende una decisione clamorosa mentre Oyku e Ayaz sembrano già in crisi

Tornano le anticipazioni della soap Cherry Season 2 e nelle puntate in onda il 5 e 6 giugno 2017 vedrete Onem disposta a tutto per impedire le nozze tra Ayaz e Oyku, infatti secondo le ultime trame la stilista manderà un video sul telefono del figlio che sconvolgerà la Acar tanto da farla scappare. Intanto Emre e Ilker vedono le rispettive compagne compiere un gesto che li deluderà molto. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate del 5 e 6 giugno 2017: la decisione di Onem

La Dincer viene a sapere dell’esistenza di un video in cui suo figlio Ayaz scommette che riuscirà a conquistare Oyk in soli tre e mesi e che la ragazza sarà così innamorata da accettare addirittura di sposarlo. Alla madre di Ayaz non sembra vero di avere in mano una simile arma per mettere fuori gioco la Acar.

Nel frattempo Oyku e Ayaz, scappati per sposarsi, celebrano le nozze lontano da tutti e prendono una camera d’albergo in un paesino in provincia. Ma proprio mentre decidono di andare a dormire bussano alla loro porta. E’ il sindaco del paese che si trova lì per dirgli che la loro unione non è valida perchè celebrata da un ex sindaco impazzito.

Anticipazioni Cherry Season 2, trame del 5 e 6 giugno 2017: la scoperta d Emre e Ilker

Nelle puntate Cherry Season della scorsa stagione Emre e Ilker volevano fare un regalo alle loro amate, ma il giovane cantante non poteva spendere una grossa cifra. Così entrambi optano per acquistare degli orologi fasulli, pensando di far colpo su Burcu e Sybel.

Lle due donne si aspettano un altro tipo di regalo così, dopo aver ricevuto i due orologi, Burcu e Sybel si ritrovano al locale di Ilker e, appoggiando i due oggetti sul tavolo, iniziano a parlare di quanto siano orribili e kitch. Poi improvvisamente Sybel si alza in piedi e corre a prendere un martello e si scaglia con forza sugli orologi distruggendoli. Ma proprio in quel momento entrano Ilker ed Emre che, scioccati da un simile gesto, se ne vanno.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 5-6 giugno 2017: Oyku sotto shock!

Mentre cercano di chiarire la questione delle nozze fasulle, il telefono di Ayaz riceve un messaggio e, quando Oyku controlla, scopre che Onem ha inviato un video al figlio. Curiosa di sapere di cosa si tratta, la ragazza inizia la riproduzione dello stessso e vede che il protagonista è Ayaz che circondato dai suoi amici sta scherzando su di lei.

Sente che Ayaz scommette con i ragazzi che sarebbe stata sua in pochi mesi e che l’avrebbe addirittura indotta a sposarlo. Lo shock per Oyku è davvero incredibile, mai si sarebbe aspettata una cosa simile e a nulla valgono le giustificazioni del Dincer, infatti la Acar prende armi e bagagli e se ne va via in lacrime.

Le prossime anticipazioni sulla soap Cherry Season torneranno per rivelarvi cosa farà Ayaz per riconquistare Oyku.