Cherry Season 22 agosto 2017, la trappola di Seyma

Dopo la pausa estiva, le anticipazioni della soap turca svelano che la Cetin pianifica qualcosa di molto pericoloso

Seyma ha deciso di riconquistare il cuore di Mete, infatti nella puntata di Cherry Season del 22 agosto 2017 vedrete che la Cetin non si arrenderà nemmeno di fronte al fatto che l’uomo pare interessato alla bella Isik. Nel frattempo proseguono i preparativi per il matrimonio di Oyku e Ayaz, ma le rispettive madri proseguono nell’essere in disaccordo con le decisione prese per il grande giorno. Ilker e Sybel continuano ad avere grandi incomprensioni per quanto riguarda il piccolo Batikan e quello che è meglio per lui. Troveranno una soluzione?

Puntate Cherry Season 2, anticipazioni del 22 agosto 2017: la decisione di Seyma

Seyma è consapevole di quanto sia difficile poter ricominciare accanto all’uomo che l’ha obbligata a rinunciare al figlio, ma nonostante tutto, l’ex cattiva di Cherry Season sente di amare Mete ancora profondamente. Proprio per questo è decisa a riconquistarlo perchè vuole passare il resto della sua vita accanto a lui.

Ma la Cetin non sa ancora che l’Uyar si è appena fidanzato con Isik, infatti proprio quest’ultima ha sempre dimostrato un grande interesse per il giovane architetto. Seyma trova un pretesto per attirare Mete a casa sua e fargli trovare pronta una romantica cenetta, ma le cose non andranno come la ragazza aveva sperato.

Anticipazioni della puntata Cherry Season di martedì 22 agosto 2017, matrimonio per Oyku e Ayaz?

Ci siamo quasi! Il grande giorno per i protagonisti di Cherry Season sta per arrivare, ma ancora una volta Meral e Onem non riescono a trovare un punto in comune e finiscono nuovamente per avere una disputa. Alla fine è per merito di Oyku che le cose sembrano tornare alla normalità, ma nel frattempo Sybel e Ilker litigano ancora.

Ilker è esasperato per il comportamento assurdo della moglie Sybel, la quale quasi gli impedisce di toccare il piccolo Batikan. Infatti l’uomo sente di essere stato messo da parte e che qualsiasi cosa faccia, a lei non sta mai bene e finiscono continuamente per discutere. Stanco di questa situazione Ilker prende una decisione.

Cherry Season 2, anteprime e trama del 22 agosto 2017: tra Sybel e Ilker è finita?

Ilker sfoga tutto il suo malcontento con l’amico Ayaz, il quale cerca di calmare l’amico, ma senza successo. Un giorno il padre di Batikan si presenta dal Dincer chiedendogli se può ospitarlo per qualche giorno o almeno finché non troverà una sistemazione. Il futuro sposo resta allibito nel sentire le sue parole.

Ilker rivela ad Ayaz di non riuscire più a sopportare una simile situazione con la moglie Sybel e dopo l’ennesima discussione a deciso di andarsene da casa. Inoltre chiede al Dincer di dargli una mano per trovare in affitto un appartamento da scapolo, per potersi così trasferire. Cosa accadrà adesso? Sybel e Ilker si diranno addio per sempre?