Pubblicato il: 18 Luglio, 2017  800

Cherry Season 2, la verità  su Mete | anticipazioni 19 luglio 2017

A causa di un grave malore si scoprono i motivi del comportamento dell'Uyar

Cherry Season 2, la verità  su Mete | anticipazioni 19 luglio 2017

A causa di un grave malore si scoprono i motivi del comportamento dell'Uyar


Mete negli ultimi tempi ha avuto il comportamento di un folle, mettendosi contro tutti, famiglia compresa, ma nella prossima puntata di Cherry Season 2, scoprirete che grazie al colpo in testa che gli ha dato Oyku con una pala, viene alla luce una verità ben più tremenda. Inoltre mentre si trova in compagnia di Isik avrà un malore e questa volta sarà ricoverato d’urgenza in attesa dell’intervento. Intanto i ragazzi si preparano a partire a seguito di Emre per recarsi in campagna per una gita, ma ci sarà una sorpresa. Proseguendo la lettura potrete avere maggiori anticipazioni sulla puntata di Cherry Season 2 in onda il 19 luglio 2017 alle ore 14:45 su Canale 5.

Cherry Season 2, Mete in ospedale | anticipazioni 19 luglio 2017

Dopo aver ricevuto una pala in testa da Oyku che pensava di essere denunciata alla polizia, Mete è stato ricoverato in ospedale in quanto tramortito era caduto perdendo i sensi. Ma il risveglio per l’Uyar non sarà affatto dei migliori nella prossima puntata di Cherry Season 2, infatti ad attenderlo la peggiore delle notizie. Infatti dopo essere stato sottoposto ad alcuni esami alla testa per il colpo ricevuto, viene a galla una terribile realtà.

I medici infatti chiedono di conferire con il padre di Mete, Bulent, il quale esce sconvolto dal colloqui con loro, i quali hanno informato l’Uyar Senior che il figlio è molto malato in quanto le analisi hanno rilevato la presenza di un tumore al cervello. L’uomo sconvolto da la notizia alla figlia Burcu che resta senza parole.


Cherry Season 2, i sospetti di Oyku | anticipazioni 19 luglio 2017

Dopo aver saputo delle condizioni di salute di Mete, nel corso del prossimo episodio di Cherry Season 2 vedrete Oyku e Ayaz increduli alla notizia, ma allo stesso tempo la Acar teme che sia proprio a causa del tumore che Mete si è comportato in modo anomalo, arrivando addirittura ad essere spietato.

Anche Ayaz sarà della stessa opinione della fidanzata e decidono insieme di non fare nulla contro l’Uyar almeno fino a che non sia nuovamente in salute e disposto a dar loro delle spiegazioni. Nel frattempo Emre decide di partire per recarsi nel suo paese d’origine per assistere al matrimonio di un’amica.

Cherry Season 2, la decisione di Seyma | anticipazioni 19 luglio 2017

Mentre fervono i preparativi per la gita fuori porta, Seyma decide di non partire con gli amici, ma non darà loro alcuna spiegazione. Non è difficile intuire quello che la Cetin vuole fare nel frattempo, ovvero restare accanto al giovane architetto che è in realtà l’uomo che ama dal giorno in cui l’ha visto per la prima volta.

Ma forse l’ex perfida della soap turca ha un segreto che non ha ancora svelato a nessuno, di cosa si tratterà? Nel frattempo continuate a seguire le nostre anticipazioni di Cherry Season 2 che presto vi parleranno di una romantica fuga d’amore non andata in porto, ricordandovi inoltre che la soap turca va in onda ogni giorno su Canale 5 alle 14:45.

CATEGORIE Cherry Season