Anticipazioni Cherry Season 2, trame 8 e 9 giugno 2017: il vero padre di Ayaz, Seyma scoperta

La Acar smaschera la perfida Cetin, mentre Mete sconvolge il Dincer con una clamorosa verità

L’invidia di Seyma nei confronti di Oyku sarà protagonista delle puntate Cherry Season dell’8 e 9 giugno 2017 in quanto le anticipazioni svelano che la beniamina della soap turca scoprirà il piano della Cetin, che sta cercando ancora una volta di metterle i bastoni tra le ruote,. Inoltre Mete sconvolgerà la vita di Ayaz dicendogli chi è davvero suo padre, mentre Burcu morirà di gelosia nel vedere Emre parlare con una sconosciuta.

Cherry Season 2 puntate, anticipazioni 8 e 9 giugno 2017: la scoperta di Oyku

Seyma vuole a tutti i costi sabotare la collezione creata da Oyku nel nuovo atelier, così chiede a Yagmur di intrufolarsi da Mehmet e fotografare tutti i disegni che verranno realizzati per la prossima sfilata. La ragazza pensando di non essere visto riesce ad entrare e a scoprire in pochi attimi dove si trovano i modelli.

Ma Yagmur non sa che Oyku è poco distante, infatti la Acar sentirà movimenti sospetti e, andando a vedere, la coglierà con le mani nel sacco. Lei non saprà come giustificare quello che ha fatto e e le insistenze della stilista la spingeranno a confessare che è stata Seyma e chiederle di farlo. Monica scoperto quello che è accaduto, licenzia la Cetin.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 8 e 9 giugno 2017: la decisione di Mete

Nel frattempo Seyma ha rivelato tutti i particolari della sua scoperta a Mete, infatti ora l’Uyar sa che il vero padre di Ayaz è lo stilista Mehmet e che un tempo lui e la madre del Dincer, Onem, stavano insieme. L’uomo però lo ha abbandonato quando era piccolo e non si è più fatto vivo con lui, apparentemente senza alcun motivo.

Mete decide di dire tutto ad Ayaz, così va immediatamente da lui per dargli la “bella” notizia. Infatti lo scopo dell’Uyar è quello di veder soffrire il suo vecchio amico, che ritiene ancora responsabile di avergli portato via Oyku. Nel frattempo Seyma non si sente bene e decide di andare dal medico per una visita.

Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 8 e 9 giugno 2017: la rivelazione di Mete ad Ayaz

Una volta di fronte ad Ayaz, Mete sfodera il suo sorriso sarcastico e con tono saccente gli dice che è a conoscenza di un grande segreto, qualcosa che sua madre gli ha nascosto da quando è nato. Ayaz gli chiede di essere più chiaro e se deve dirgli qualcosa è arrivato il momento di farlo. Mete non se lo fa dire due volte.

Infatti rivela ad Ayaz che suo padre non è morto anni fa quando lui era molto piccolo, come invece gli aveva sempre detto la madre, ma che al contrario è vivo e vegeto e lo conosce perchè si tratta dello stilista Mehmet. Il Dincer, sentendo una simile notizia, resta sconvolto e se ne va senza dire una parola. Nel frattempo Burcu scopre Emre in compagnia di una ragazza che lei non conosce e inizierà a pensare che si tratti di una nuova fidanzata. Cosa farà la Uyar adesso?

Continuate a seguire le anticipazioni della seconda stagione di Cherry Season per scoprire cosa succederà ancora su Canale 5 e come reagirà Ayaz alla scoperta appena fatta.

Lascia un commento