Anticipazioni Cherry Season 2, 6 giugno 2017: il video che incastra Ayaz, Oyku scappa

Pensavano di avercela fatta, ma secondo le anticipazioni della puntata di martedì 6 giugno 2017 i protagonisti di Cherry Season 2 scopriranno che il loro matrimonio è nullo. Infatti Oyku e Ayaz verranno a sapere una cosa incredibile sull’uomo che li ha sposati. Inoltre a complicare le cose, la Acar farà una scoperta sconvolgente che la spingerà a piantare in asso il Dincer. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Cherry Season 2, puntata del giugno 2017: Oyku e Ayaz sposi

Dopo tante avversità, Oyku è finalmente riuscita a sposare il suo Ayaz, ma la felicità dura poche ore. Infatti la Acar e il Dincer riceveranno la visita di un uomo durante il cuore della notte e si tratta del vero sindaco del paese, che è lì per dargli una brutta notizia. L’uomo che hanno incontrato è in realtà un ex sindaco impazzito e di fatto non poteva sposarli.

Ai due ragazzi crolla il mondo addosso e dovranno parlare della vicenda anche con la polizia. Proprio mentre Ayaz si preoccupa di dir loro come si sono svolti i fatti, sul cellulare del Dincer arriva un video spedito da Onem. A prendere il telefono in mano in quel momento sarà la Acar, che inizierà a guardalo.

Cherry Season 2 puntate, anticipazioni del 6 giugno 2017: Oyku lascia Ayaz

Quando Oyku inizia a guardare il video, scopre che Ayaz ha scommesso che l’avrebbe conquistata in tre mesi e che avrebbe addirittura accettato di sposarlo. La delusione della Acar nel sentir dire quelle parole proprio dall’uomo che ama è infinita e guardandolo negli occhi, prende la sua borsa e se ne va lasciandolo da solo.

Quando Ayaz controlla il cellulare capisce cos’è accaduto e gli dice che questa volta non riuscirà a farsi perdonare. Ma sa che la colpa di tutto è di Mete (il quale ha conservato quello stupido video) e di sua madre, che ora sarà contenta di averli separati. Ma il Dincer questa volta è davvero furioso e decide di affrontare l’Uyar.

Anticipazioni Cherry Season 2, trama del 6 giugno 2017: Mete geloso

Mete nel frattempo viene a sapere che Oyku ha litigato con Ayaz e si sente soddisfatto per aver messo in atto la sua vendetta contro il suo ex amico. Anche Onem gongola nel sapere che la Acar non ha retto nel vedere il video, ma entrambi ancora non sanno che il Dincer ha deciso di sistemare le cose una volta per tutte.

Nel frattempo Burcu e Sybel hanno ancora grossi problemi con i loro rispettivi uomini che, offesi per il loro sciocco comportamento, hanno deciso di far capire alle donne che potevano evitare di prendere a martellate gli orologi regalati. Emre poi si sente davvero molto ferito dalla fidanzata, la quale teme di poterlo perdere.

Cosa accadrà adesso a Oyku e Ayaz? Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera turca Cherry Season, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5.