Pubblicato il: 28 Giugno, 2017  1733

Cherry Season 2: il video shock di Mete | anticipazioni 29 e 30 giugno 2017

L'Uyar mostra ad Ayaz chi ha incendiato l'atelier e il fidanzato di Oyku subisce un crudele ricatto

Cherry Season 2: il video shock di Mete | anticipazioni 29 e 30 giugno 2017

L'Uyar mostra ad Ayaz chi ha incendiato l'atelier e il fidanzato di Oyku subisce un crudele ricatto


Sarà Ayaz il protagonista delle ultime puntate di Cherry Season 2 in quanto il giovane architetto verrà ricattato da Mete, che lo tiene in pugno grazie ad un’incredibile scoperta fatta sul conto di sua madre Onem. L’Uyar ha infatti fatto una rivelazione inaspettata al Dincer che, dopo aver ricevuto un ultimatum, ha solo ventiquattro ore di tempo prima che l’Uyar faccia la sua mossa. Cos’avrà scoperto Mete di così importante sul conto della moglie di Mehmet? Nel frattempo Oyku inizia a preoccuparsi del malumore del fidanzato che nota sempre più rinchiuso nei suoi pensieri. Ecco cosa ci riservano le anticipazioni di Cherry Season 2 per gli appuntamenti previsti su Canale 5 il 29 e 30 giugno 2017.

Cherry Season 2 anticipazioni: la scoperta di Ayaz | 29 e 30 giugno 2017

Seguendo le anticipazioni di Cherry Season 2 scopriamo che Mete ha chiesto ad Ayaz di raggiungerlo per una questione molto importante. Il Dincer si reca subito sul luogo dell’appuntamente dove trova il suo ex socio in affari ad aspettarlo. L’Uyar, che non si è fatto attendere, rivela immediatamente il motivo per il quale voleva vederlo.

Mostra ad Ayaz di essere in possesso di un video che potrebbe mandare sua madre Onem dritta in galera. Il giovane non capisce di cosa stia parlando, ma quando gli mostra il video in questione, il fidanzato di Oyku resta sconvolto da quello che la madre confessa, ovvero di essere la responsabile dell’incendio dell’atelier.


Cherry Season 2 anticipazioni: Mete contro Ayaz | 29 e 30 giugno 2017

Dopo aver compiuto in parte la sua vendetta, Mete da ad Ayaz ventiquattro ore di tempo per decidere: o accetta di lasciare Oyku per sempre, oppure la polizia presto riceverà la confessione della Dincer, che sarebbe immediatamente arrestata. Durante quete puntate “Cherry Season 2” ci sarà un ricatto in piena regola da parte del fratello di Burcu, che non riesce a togliersi dalla testa la Acar.

Ayaz nel frattempo cerca di rintracciare sua madre per parlare di quello che è accaduto, ma la donna non si trova e al cellulare non risponde, ma il Dincer ancora non sa che la madre ha appena avuto un incidente e che la stanno portando in ospedale. Appresa la notizia correrà immediatamente a vedere quali sono le sue condizioni.

Cherry Season 2 anticipazioni: Oyku in pensiero per Ayaz | 29 e 30 giugno 2017

Da qualche giorno Ayaz non è più lo stesso, cupo e sfuggente fa seriamente preoccupare la talentuosa stilista di Cherry Season 2, che non ha idea del conflitto interiore del suo fidanzato. Il Dincer infatti sa di avere a disposizione poco tempo prima che scadano le 24 ore dare dall’Uyar. Cosa deciderà di fare?

Mentre Oyku chiede ai loro amici di aiutarla a tirar su di morale Ayaz, Mete convoca ancora una volta Seyma e le ordina di trovare il modo di farsi riassumere alla casa di moda di Onem. Il motivo? Stare vicino ad Oyku e riferire tutto quello che la ragazza fa nei confronti del Dincer e della sua carriera. Non perdete le prossime anticipazioni della soap turca Cherry Season 2 per scoprire il piano di Seyma.

CATEGORIE Cherry Season