Anticipazioni Solo per amore 2, 31 maggio 2017: Andrea è libero, Arianna in coma

Prosciolto dalle accuse Andrea Fiore viene scarcerato, Arianna intanto ha un incidente

Le anticipazioni della quarta puntata di Solo per amore 2 rivelano che Andrea viene rilasciato grazie all’aiuto di Elena e Giordano Testa, infatti il medico era stato incastrato dalle macchinazioni del suo fratellastro Marco, il quale avrà una reazione incredibile quando scoprirà che Fiore non si trova più dietro le sbarre. Nel frattempo Arianna è vittima di un incidente stradale, ma qualcosa in questa vicenda non quadra. E’ stato forse il modo di dare un avvertimento ad Elena?

Anticipazioni Solo per amore 2, 31 maggio 2017: Andrea è salvo!

Nella quarta puntata della fiction di Canale 5 vedrete Marco Ackerman convinto di aver incastrato Andrea e di essere così riuscito a togliere di mezzo lo scomodo fratellastro. Ma Elena che nel frattempo sta proseguendo le indagini è vicino a scoprire cos’è accaduto e con l’aiuto di Giordano Testa scoprono che Ciocchi è coinvolto.

Giordano riesce a far confessare Ciocchi e grazie alla sua testimonianza Andrea viene immediatamente prosciolto e rilasciato. L’uomo però si rifiuta di rivelare il nome di colui che ha voluto incastrare Fiore per paura di una ritorsione  nei suoi confronti. E qualche ora dopo lo stesso Ciocchi viene trovato morto nella sua cella.

Anticipazioni Solo per amore 2, 31 maggio 2017: il piano di Alberto

Il giovane Alberto è stato assunto, con un sotterfugio di quest’ultimo, nello studio di Elena e ora sta facendo una corte serrata alla figlia della Ferrante. L’avvocato riesce a conquistare la ragazza e a che cede alle sue avances, ma il suo obiettivo è allontanarla per sempre dal fidanzato Claudio con il quale pianificava il matrimonio già da mesi.

Nella prima puntata abbiamo visto Arianna provare l’abito da sposa e ora lei e il fidanzato sono lontani l’una dall’altro, in quanto Alberto è riuscito nell’intendo di separare i due giovani. Ora l’obiettivo del ragazzo è quello di riuscire a far chiudere il Black Zone per permettere a Marco di conquistare il quartiere.

Anticipazioni Solo per amore 2, 31 maggio 2017: i sospetti di Arianna, Gabriele ama Gloria?

Nonostante Arianna si sia invaghita di Alberto ad un certo punto la figlia di Pietro inizierà a notare che l’avvocato ha degli strani atteggiamenti e inizierà ad insospettirsi che stia tramando qualcosa. Decide di pedinarlo per cercare di saperne di più sul ragazzo, nel frattempo suo fratello è sempre più vicino a Giulia.

Stefano infatti tenta di proteggere la figlia di Giordano che viene presa di mira da alcuni colleghi a causa di quello che il padre ha fatto in passato. Intanto Gabriele decide di non andare più al circolo per non vedere Gloria, ma i due al contrario si incontreranno e trascorreranno una notte insieme ricordando il passato.

Anticipazioni Solo per amore 2, 31 maggio 2017: l’incidente di Arianna

Al suo rientro a casa Marco nota uno strano comportamento nella moglie Gloria, ma è troppo preso dalla sua vendetta per capirne il motivo. Elena e Andrea intanto proseguono le loro indagini e si recano sul luogo dell’incidente alla ricerca di prove che possano svelare cos’è accaduto, ma senza successo.

Dopo aver trascorso la notte a parlare Elena e Andrea rientrano a Roma, ma la Ferrante ha una brutta sorpresa, infatti la figlia Arianna ha avuto un bruttissimo incidente stradale e ora la ragazza si trova in come e la sua vita è appesa ad un filo. La donna però crede che qualcuno abbia pianificato tutto per cercare di farla desistere dal continuare a cercare la verità.

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Solo per amore 2, destini incrociati e vi ricordiamo che la quarta puntata della fiction andrà in onda mercoledì 31 maggio 2017 alle ore 21:30 su Canale 5.