Anticipazioni don Matteo 9 Affari di famiglia e niente da perdere sono i titoli dei due episodi

Prima di iniziare a raccontare delle anticipazioni della puntata di stasera di don Matteo 9 eccovi un piccolo riassunto di ciò che leggerete.

 Nella prima delle due puntate troviamo don Matteo coinvolto insieme ai carabinieri nel tentativo di risolvere una richiesta di riscatto: il titolare di un’azienda di latticini, è stato rapito.intanto continuano le turbolente vicende amorose di Bianca che, dopo essersi finalmente convinta a dare una seconda possibilità al suo ex fidanzato, anche su consiglio di Cecchini, si trova nuovamente abbandonata sempre dallo stesso uomo. Questo la getta in uno stato di profondo sconforto e le insinua il pensiero che non troverà mai qualcuno che la ami veramente.

Nella seconda puntata Don Matteo deve aiutare Tomas a risolvere un grosso problema: il proprietario del campo volo dove lui lavora viene trovato in fin di vita. Si tratta dell’anziano signore che Laura aveva conosciuto nel periodo in cui  in cui pensava che Tomas si fosse rimesso nei guai;  sia don Matteo  che la polizia si mettono sulle tracce dell’assassino.

Anticipazioni Don Matteo 9: Affari di famiglia

In questo episodio vederemo  Don Matteo  impegnato a risolvere insieme ai carabinieri il caso del titolare di un azienda molto prestigiosa di latticini, l’uomo è  scomparso e i sospetti si concentrato immediatamente sul fratellastro, che non ha mai potuto vedere l’altro di buon occhio, a causa della sua condizione di figlio illegittimo vissuta con sofferenza

Nel corso della puntata vedremo anche  Bianca ancora una volta con il morale a terra a causa dell’ennesima promessa non mantenuta dell’ex fidanzato, ma il  maresciallo Cecchini cercherà di farle tornare il sorriso con una sorpresa  aiutato anche dal capitano Tommasi e da Lia.

Per Tomas invece buone notizie: Laura riuscirà finalmente a trovare la sorella del ragazzo : Alma vive a Roma e Tomas potrà finalmente andare a trovarla nella casa dei genitori adottivi.

Anticipazioni Don Matteo 9: Niente da perdere

Cecchini e Caterina si prendono del tempo per godersi il relax in un centro benessere ma il maresciallo  fatica a staccare completamente dal lavoro. Intanto il capitano Tommasi è contento perché finalmente si può godere un periodo senza i suoceri, ma la doccia fredda arriva quando sia Bianca che Lia gli chiedono ospitalità:  chissà cosa succederà tra i due.

In questo episodio  Gaetano, il proprietario di Campo Volo, dove lavora Tomas, viene ritrovato agonizzante e gli investigatori considerano la figlia maggiore dell’uomo come la principale indiziata,  Don Matteo però crede fermamente all’innocenza della donna, mentre ha dei sospetti su Tomas .

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !