Anticipazioni Gomorra 3: un gesto definito atto profano! Serie rimandata?

Nuove polemiche per quanto riguarda le riprese della serie Gomorra 3 a causa di un errore incredibile che ha provocato molte disapprovazioni e tale gesto sarebbe stato definito addirittura “un atto profano“. Gli autori e i produttori della serie napoletana questa volta avrebbero proprio superato ogni limite, ma non solo. La messa in onda delle puntate della terza stagione viene continuamente rimandata e il pubblico, in attesa di scoprire cosa accadrà a Genny Savastano e Ciro, vuole delle conferme.

Gomorra 3 anticipazioni: le riprese nel cimitero fanno discutere

A fare discutere questa volta sono le riprese delle puntate della terza stagione di Gomorra La Serie. Infatti, pare che una scena sia stata girata all’interno del cimitero di un quartiere della città di Napoli, ovvero di Chiaiano. A quanto sembra gli attori avrebbero effettuato le riprese tra delle tombe vere e proprie.

Secondo le ultime indiscrezioni, molti sarebbero coloro che avrebbero giudicato tale scelta come “un atto profano”. Ancora non si sa quale scena sia stata girata all’interno del cimitero. Stando alle prime anticipazioni, la scena in particolare riguarderebbe il funerale di Pietro Savastano. Ma non è escluso che nel luogo sia stato girato un conflitto a fuoco.

Anticipazioni Gomorra 3: la nuova vita di Ciro, Genny al potere

Nel frattempo, pare che le riprese di Gomorra 3 stiano continuando e non solo all’interno della città di Napoli, ma anche nella regione Lazio e a Sofia. A quanto pare in quest’ultima città  il grande protagonista sarà Ciro l’Immortale, il quale avrà ormai deciso di rifarsi una nuova vita. Attraverso un night club, Di Marzio inizierà un nuovo grande diro di affari.

Intanto, Genny, dopo la morte di suo padre e la nascità del suo primo figlio, riuscirà ad acquisire sempre più potere nella città di Roma. Il giovane Savastano dovrà stare attento a due forti antagoniste, ovvero Scianel e Patrizia. L’obbiettivo della prima sarà quello di vendicare la morte di suo figlio, mentre la seconda vorrà a tutti i costi scoprire la verità sulla morte di Don Pietro.

Gomorra 3-La Serie viene rimandata al 2018?

Le anticipazioni della serie napoletana rivelano importanti colpi di scena e, per tale motivo, gli spettatori non riescono più ad attendere, in quanto non vedono l’ora di scoprire il futuro dei loro protagonisti, ovvero Genny e Ciro. Ma ancora la produzione non riesce ad offrire una data preciso dell’uscita delle nuove puntate.

Qualche tempo fa, in molti erano convinti di riuscire a vedere gli episodi entro il mese di maggio. Eppure, non sembra che questa rappresenti a pieno la realtà, in quanto le riprese ancora proseguono. Pertanto, l’uscita di Gomorra 3 dovrebbe avvenire intorno al mese di settembre o addirittura il pubblico potrebbe essere costretto ad attendere i primi mesi dell’anno 2018.

Dunque, ancora ci resta da attendere un bel po’ di tempo. La messa in onda potrebbe essere posticipata, ma ancora nessuna data certa.