Anticipazioni Solo per amore 2, 11 maggio 2017: l’incidente di Pietro

Nella prima puntata della fiction Elena riceverà una terribile notizia che riguarda le sorti di suo marito

La fiction Solo per amore 2 debutta su Canale 5 con la puntata dell’11 maggio 2017 e le anticipazioni del primo episodio svelano che tutto inizia con la morte sospetta di Pietro (Massimo Poggio). Elena, non convinta di come siano andate le cose, inizierà a fare indagini per conto suo per cercare di capire chi ha tolto di mezzo l’uomo. Confermata, quindi, la presenza nel cast di Antonia Liskova e Caspar Capparoni che annunciano una seconda stagione ricca di colpi di scena.

Anticipazioni Solo per amore 2, prima puntata: la morte di Pietro

Durante il prmo episodio della fiction, Elena riceve la terribile notizia della morte di suo marito Pietro, che abbiamo lasciato nella scorsa stagione, felice dopo aver ritrovato il figlio creduto morto per anni. La donna però scopre che suo marito, poco prima di perdere la vita, stava per recarsi in Calabria.

Elena non sapeva del viaggio di Pietro e sente che qualcosa in questa morte non è chiara. Così decide di scoprire cosa sia realmente accaduto e per quale motivo il marito stava programmando di andare in quel luogo utilizzando un elicottero e questa cosa le pare davvero senza senso data l’avversione dell’uomo per il volo.

Anticipazioni Solo per amore 2, puntata 11-05-2017: il destino di Arianna

Inoltre proseguendo le indagini Elena scopre inoltre che a bordo dell’elicottero si trovava anche un’altra persona, pare un giornalista. Ad aiutare la Ferrante a condurre le indagini entra in scena Roberto Farnesi che vestirà i panni di un medico di guerra, Andrea Fiore, appena tornato dall’Afghanistan.

In questa nuova stagione anche Arianna, figlia di Pietro ed Elena, diventa attivamente protagonista della fiction, la ragazza infatti prosegue la sua relazione con Claudio, ma ad un certo punto sembra essere interessata ad un altro ragazzo, ma anche Claudio pare provare interesse per una new entry, Raffaella, ma poi inaspettatamente il giovane chiede ad Arianna di sposarlo.

Solo per amore 2, puntata 11 maggio 2017: il destino di Gloria

Nella seconda serie di Solo per amore 2 troverete un altro volto conosciuto, quello di Valentina Cervi, che torna nel ruolo di Gloria. Sposata a Marco Ackerman, il cui volto sarà quello di Paolo Mazzarelli, dovrà in qualche modo tenere a bada quest’ultimo, desideroso di attenzioni morbose proprio dalla moglie.

Proseguono intanto le indagini di Elena e Andrea che portano i due a pensare che qualcuno abbia addirittura inscenato l’incidente dell’elicottero, ma che in realtà Pietro quando questo si è schiantato, fosse già morto. Ma chi ha voluto togliere di mezzo l’uomo? La Ferrante scopre sempre più particolari che la portano a capire di non aver mai realmente conosciuto suo marito.

Non perdetevi le prossime anticipazioni sulla fiction Solo per amore 2, destini incrociati che andrà in onda con la prima puntata giovedì 11 maggio 2017 alle 21:30 circa su Canale 5.