Anticipazioni Solo per amore 2, 21 giugno 2017: la verità su Gabriele, Andrea omicida?

Emerge la vera identità del bambino di Gloria mentre Vittoria sparisce causando guai ad Andrea

Il tradimento di Gloria viene scoperto nella settima puntata della fiction Solo per amore 2 e le anticipazioni vedono la donna nei guai a causa di Gabriele, che ancora non sa di essere padre. Marco scopre la relazione clandestina della moglie e la rinchiude in casa dopo aver fatto picchiare il Ferrante. Intanto Vittoria viene spaventata da Ackerman e decide di darsela a gambe, invece di aiutare Andrea ed Elena a scoprire la verità sulla morte di Pietro. Gloria intanto decide di aiutare Giordano per farla pagare a Marco, mentre Alberto vuole attirare l’attenzione di Arianna facendo ingelosire Claudio.

Anticipazioni Solo per amore 2, 21 giugno 2017: la fuga di Vittoria

Dopo aver scoperto che Vittoria è viva, Andrea vorrebbe il suo aiuto per smascherare la lobby, ma la donna ha troppa paura e il solo pensiero di quello che potrebbe accadere a lei e alla sua famiglia, la fa desistere. Infatti, invece di collaborare con il suo ex amante, preferisce darsi alla macchia e sparire nel nulla.

Purtroppo la scelta di Vittoria avrà terribili conseguenze proprio a causa di Marco Ackerman, inoltre proprio quest’ultimo riuscirà a produrre delle prove che accusano Andrea, il suo odiato fratellastro, di omicidio. Infatti Fiore riceve inaspettatamente la visita della polizia che lo arresta, ma l’uomo grida a gran voce la sua innocenza.

Anticipazioni Solo per amore 2, 21 giugno 2017: Gabriele ferito

Marco scopre che la moglie Gloria ha avuto una notte di passione con il suo ex fidanzato Gabriele, così decide di dare una lezione al fratello di Elena e da ordine di massacrarlo di botte. Quando Gloria lo scopre, invece di fare attenzione, affronta il marito, il quale decide di rinchiuderla in casa con l’ordine di guardarla a vista.

Ma Gloria non è tipo da farsi mettere i piedi in testa da nessuno, così decide di farla pagare a Marco per aver pestato il vero padre di suo figlio. Infatti stringerà un’alleanza con Giordano Testa il quale accetterà di studiare un piano per distruggere Ackermann. Nel frattempo Alberto cerca di farsi bello agl’occhi di Arianna per far ingelosire Claudio, portando la ragazza in un albergo termale con il fratello Stefano e Giulia Testa.

Non perdetevi la settima puntata della fiction Solo per amore 2 in onda il prossimo mercoledì 21 giugno 2017 alle 21:30 su Canale 5.