Anticipazioni Tempesta D’Amore, puntate tedesche: lieto fine per Adrian e Clara

Clara si riavvicina ad Adrian alla vigila dellr nozze con William mentre Charlotte fa un’importante scoperta

Nelle puntate tedesche della soap Tempesta D’Amore sono protagonisti Friedrich e Beatrice, la quale è in Italia e costretta a fingere a causa dell’inaspettato arrivo di Michael, una sorta d guarigione miracolosa. Adrian e Clara, saranno grandi protagonisti di una bella storia d’amore e proprio poco prima che la donna si sposi con William, il fratello dell’uomo che realmente lei ama, si uniranno in matrimonio con delle nozze da sogno, organizzate per loro da Ella e Rebecca. Le sorprese però, non sono finite qui perchè lo sposo, farà il suo ingresso nella location dove avverrà la cerimonia nuziale a modo a dir poco clamoroso.

Tempesta D’Amore puntate tedesche, anticipazioni e trame: la scoperta di Charlotte

Mentre Charlotte cerca di fare da mediatrice nei vivaci conflitti tra Friedrich e Werner, Robert intima al primo di tenersi alla larga dalla donna. Werner decide di organizzare una escursione con Charlotte e Robert e prima di partire, la donna, si incontra con Nils, che le fa una importante rivelazione: lei e Werner sono ormai divorziati da diverso tempo.

Natascha intanto, sta soffrendo a causa di Michael e lo stesso vale per Nils ma il ragazzino, non ne vuole sapere di loro due. Nel corso dell’escursione, tra Robert e Werner, avviene una discussione. Werner dà poi un bacio a Charlotte, assecondandola mentre Friedrich, pur essendo particolarmente infastidito dalla situazione, tace ed osserva, facendosi in disparte.

Tempesta D’Amore anticipazioni, puntate tedesche: la finta guarigione di Beatrice

Natascha e Michael fanno l’amore ma subito dopo, lui capisce di non essere in grado di perdonarla. Michael inoltre, appena scopre che la figlia di Debbie, corre il rischio di rimanere paralizzata in seguito ad un grave incidente, corre in Italia da lei e Natascha, lo scopre, rimanendo malissimo.

Giunti a questo punto, Friedrich comunica a Beatrice che è necessario che lei metta al più presto in scena la sua guarigione per non essere scoperta. Clara e William, intanto, organizzano una cena di prova prenuziale alla quale invitano anche Adrian e Desiree: entrambi, in questo frangente, sono rosi dalla gelosia. Desiree difende William, affermano che Adrian ha mancato di rispetto a suo fratello. William inoltre, intima allo stesso Adrian di stare lontano da Clara.

Anticipazioni Tempesta D’Amore delle puntate tedesche: finale a sorpresa per Adrian e Clara

Le trama della fiction Tempesta D’Amore informano che quando il matrimonio tra Clara e Willliam è ormai alle porte, arriverà il colpo di scena: Adrian e Clara, si riavvicinano e decidono di convolare a nozze. Il loro matrimonio, viene organizzato in modo perfetto da Ella e Rebecca, che si dimostreranno delle ottime wedding planner.

Se il lieto fine è  finalmente assicurato, le sorprese, non sono però finite. perché lo sposo, arriverà sul piazzale del castello bavarese dove avverrà la cerimonia nuziale atterrando con il parapendio e lasciando quindi, tutti gli invitati a bocca aperta. Mentre tutti poi, saranno convinti che William, lasciato da Clara alla viglia delle nozze, non si farà neanche vedere al matrimonio, egli sorprenderà tutti, facendo il testimone a suo fratello. Chi prenderà l’ambitissino boiuquet della sposa, diventando protagnista femminile di una nuova storia d’amore al Furstenhof?