Anticipazioni Braccialetti Rossi 2 seconda puntata domenica 22 febbraio 2015

Le anticipazioni Braccialetti Rossi 2 ci raccontano che nella seconda puntata dell’amatissima fiction che andrà in onda domenica 22 febbraio 2015 in prima serata su RaiUno, Leo, dopo aver appreso dalla Dottoressa Lisandri della ricomparsa della malattia che da tempo lo costringe in ospedale, deciderà di interrompere la relazione con Cris e, per evitare di coinvolgerla nel percorso che dovrà affrontare per curarsi, le dirà di non essere più innamorato di lei. Il ragazzo, avendo deciso di non far sapere a nessuno della sua situazione, si confiderà solo con Rocco e Toni che, assecondando la volontà dell’amico nonchè leader del gruppo dei Braccialetti Rossi, manterranno il pesante segreto.

Anticipazioni Braccialetti Rossi 2: tante novità

Nella seconda puntata ci saranno, poi, novità anche per Valentino, tornato a casa e costretto a fare i conti con le sue paure e le difficoltà della vita quotidiana e per Nina, la nuova arrivata in ospedale, che stringerà un legame speciale con Leo. Sarà proprio Nina, infatti, a scatenare la gelosia di Cris che, sconvolta per la decisione di Leo di interrompere la loro relazione ed ignara della ricomparsa della malattia, considererà la nuova arrivata la causa della fine della storia d’amore con Leo. Riflettori accesi anche su Lorenzo, un compagno di scuola di Cris che, pur essendo stato precedentemente respinto dalla ragazza, proverà in ogni modo a conquistare il suo cuore.

Anticipazioni Braccialetti Rossi 2: Leo e Nina

Leo e Nina,  legati da un destino che li accomuna, decideranno di affrontare insieme il percorso che li aspetta per combattere le loro malattie. Leo dovrà fare i conti con un tumore alla testa e Nina, invece, dovrà combattere contro il suo cancro al sangue. Simbolo del loro legame sarà il momento in cui decideranno di rasarsi i capelli insieme prima di iniziare ad affrontare le terapie.

Anticipazioni Braccialetti Rossi 2: le paure di Valentino

Anticpazioni anche per le vicende che riguardano Valentino, anche lui protagonista della seconda stagione di “Braccialetti Rossi”. Il ragazzo, tornato a casa dopo una lunga degenza in ospedale, anche nella seconda puntata continuerà a tenersi lontano dal gruppo dei Braccialetti Rossi ed a nascondere alla madre le comunicazioni dell’ospedale che lo invitano alle visite di controllo. Sarà, poi, la madre a convincerlo ad abbandonare tutte le sue paure ed a recarsi in ospedale.

Anticipazioni Braccialetti Rossi 2: Cris e Lorenzo

Interessanti anche le novità che riguardano il rapporto tra Cris e Lorenzo, uno dei nuovi arrivati. Cris, pur essendo sconvolta per la decione presa da Leo di interrompere la loro storia d’amore, deciderà di concedere qualche possibilità alle lusinghe di Lorenzo, un suo compagno di classe che, proprio nella seconda puntata, le si avvicinerà tanto da lasciare spazio a supposizioni circa una loro possibile relazione. La seconda puntata della fiction sembra riservare numerosi colpi di scena ed emozionanti novità che terranno i telespettatori incollati alla TV, i quali esprimono tutto il loro entusiasmo tramite i social. Come andrà a finire il rapporto tra Cris e Lorenzo? Leo guarirà?

Valentino si riavvicinerà ai Braccialetti Rossi? Nina conquisterà il cuore di Leo? Toni e Rocco cosa combineranno? Non resta, dunque, che guardare la seconda puntata  domenica 22 febbraio 2015 in prima serata su RaiUno.