Braccialetti Rossi 2 anticipazioni: Le nuove avventure della Fiction

Il contro alla rovescia è appena iniziato, ma prima di scoprire le nuove avventure ecco le ultime Braccialetti rossi 2 anticipazioni.

Ogni giorno arrivano numerose Braccialetti rossi 2 anticipazioni. La fiction di Rai1 campione d’ascolti della scorsa stagione tornerà il prossimo mese. Bisogna pazientare ancora un po’ per scoprire se il piccolo Rocco si sveglierà. Per ingannare l’attesa è possibile ascoltare il primo estratto della nuova colonna sonora composta da Niccolò Agliardi che sarà disponibile tra qualche giorno.

Braccialetti rossi 2 anticipazioni: la colonna sonora è affidata ancora a Niccolò Agliardi

I punti di forza di Braccialetti Rossi sono l’ottimo cast, la regia che non trascura alcun dettaglio, e la colonna sonora. Il cantautore Niccolò Agliardi è riuscito nella difficile impresa di unire la musica e le vicende dei ragazzini. Il ritornello “Io non ho finito” è stato uno dei più canticchiati al bar e in coda alle poste. Della colonna sonora completa fanno parte anche brani noti tratti dal repertorio di Vasco Rossi, Tiziano Ferro, Laura Pausini ed Emma, per citarne alcuni. La compilation è stata distribuita con il titolo di “Watanka” che è il motto utilizzato dai ragazzi.

Braccialetti rossi 2 anticipazioni: il videoclip del primo singolo “Il bene si avvera”

Sull’account YouTube del cantautore Niccolò Agliardi negli scorsi giorni è stato pubblicato il video del primo singolo della colonna sonora di Braccialetti rossi 2 che ha registrato in poche ore migliaia di visualizzazioni. Il titolo scelto è “Il bene si avvera” che è stato registrato presso lo Zoosafari di Fasano e sulla stupenda costa pugliese. Nel videoclip sono presenti anche i nuovi attori del cast: Bea, Chicco e Flaminia. Le loro avventure conquisteranno il pubblico dal prossimo 15 Febbraio.

Braccialetti rossi 2 anticipazioni: “Il bene si avvera” in digitale

Il brano principale della colonna sonora di Braccialetti Rossi 2 è in rotazione radiofonica ed è disponibile sugli store digitali e sulle principali piattaforme streaming. E’ stato scritto da Niccolò Agliardi in collaborazione con Edwyn Roberts e Niccolò Bolchi. Prodotto da Simone Bertolotti è cantato da Leo & Co. Il bene si avvera, non è solo un titolo, ma quanto accaduto sul set in questi due anni, e la canzone è proprio il risultato di questo straordinario progetto dall’altissimo valore umano.

Braccialetti rossi 2 anticipazioni: “Il bene si avvera” è un brano pieno di vita

Il bene si avvera solo quando il cuore è collegato direttamente col cervello, e si lascia spazio alla sensibilità e ai sentimenti. Il messaggio lanciato è chiaro: mai arrendersi! I Braccialetti Rossi infatti non si arrendono, nonostante la vita continui a metterli alla prova con sfide molto difficili e non adatte a ragazzi della loro età che dovrebbero rincorrere un pallone o volare sulle punte, piuttosto che contare quanto manca alla fine di una flebo. “La strada più breve si impara al ritorno”, queste alcune delle parole del testo che danno speranza, e che fanno intendere che la ruota alla fine gira nel verso giusto. La strada non si può affrontare da soli, e per questo ci sono gli amici, compagni di avventure su quella strana montagna russa che è la vita!

Ancora top secret la data ufficiale in cui verrà lanciata la compilation completa. Ma le Braccialetti rossi 2 anticipazioni si aggiornano di ora in ora e presto sarà possibile conoscere quali sono gli altri artisti che hanno deciso di prendere parte al progetto.