Fin dal suo esordio “Braccialetti Rossi“, la serie televisiva tratta dal romanzo di Espinosa, è letteralmente entrata nel cuore di molte persone, sia per il tema proposto (la vittoria, nonostante tutto, della vita di tutti i giorni sulla morte) sia perché i protagonisti sono dei ragazzi normali, con una particolarità: sono dei malati terminali. Ora i fans sono in trepidante attesa di “Braccialetti Rossi 2“, il seguito della prima serie, che vedrà non solo il ritorno di alcuni personaggi e la comparsa di diversi caratteri nuovi, ma, purtroppo, porterà con sé anche qualche triste novità, a cominciare dalla morte di Davide, che Mirko Trovato, uno dei protagonisti della serie, svela in anteprima sul suo profilo facebook. E da quando la notizia ha iniziato a girare sui social, si è scatenato anche Twitter, con fans che hanno dichiarato di non essere pronti ad abbandonare Davide. Ma nella nuova stagione, a sorpresa, Davide si paleserà di nuovo ai suoi fans, sotto forma di fantasma. Inoltre, oltre che su Twitter, le varie community dedicate ai Braccialetti si sono scatenate da settimane e sono pronte a dare di nuovo il benvenuto al gruppo formato da Leo ed amici, accomunati da un braccialetto rosso che portano al polso.

Braccialetti Rossi 2  gossip: La morte di Davide su Twitter.

L’hashtag della morte di Davide, apparso domenica su Twitter, è schizzato tra i topic italiani più popolari. Addirittura, è risultato terzo tra i migliori post pubblicati a livello mondiale, nonostante la concomitanza con gli hashtag dedicati alla strage che si è consumata presso la redazione del giornale satirico Charlie Hebdo.

Braccialetti Rossi 2 gossip: Le fans trepidanti in piazza Duomo.

Lo scorso sabato invece, a dimostrare come i “Braccialetti Rossi” siano diventati ormai non solo un libro e una serie televisiva, ma anche un fenomeno di massa che ha conquistato un’intera generazione, un gruppo numeroso di fans era assembrato sotto il palazzo della Mondadori, nella speranza di poter vedere dal vivo i loro beniamini, mentre per quelle poche fortunate (e dotate di pass) c’è stato invece la possibilità di incontrare dal vivo i protagonisti della serie e di farsi firmare il nuovo libro pubblicato dalla Salani, dal titolo “Il mondo dei Braccialetti Rossi”.

Braccialetti Rossi 2 gossip: Ma perché tanto successo?

Con la sua freschezza e il modo semplice di raccontare, a tratti anche spensierato ed allegro, Braccialetti Rossi ha saputo sfondare un tabù che, fino a quel punto, nessuno aveva mai osato toccare: la vita all’interno di un ospedale, e soprattutto, la vita come viene vissuta dai bambini malati di cancro e che si ritrovano ogni giorno ad affrontare i problemi comuni che possono affliggere qualsiasi bambini o adolescente.

Braccialetti Rossi 2 gossip: Un video in arrivo e la partecipazione a san Remo

Tra le notizie che stanno facendo impazzire sia Twitter sia Facebook, c’è anche quello della creazione di un video, dal titolo “Il bene si avvera (ci sono anch’io)”, dove i protagonisti della serie si esibiscono in un brano molto toccante e che arriva fino al cuore.
Ma le novità non finiscono qui: pare che in occasione del prossimo festival di san Remo infatti, come rivelato da Marco Camilli, produttore della fiction, Agliardi e i Braccialetti saranno ospiti, dove si esibiranno nel brano e presenteranno in anteprima “Braccialetti Rossi 2“.

Care amiche, cari amici, a questo punto non vediamo l’ora che arrivi san Remo, per poter ascoltare la canzone che sta facendo impazzire i social e facendo scatenare le diverse community di fans, ed anche per sapere in anteprima qualche altro gossip molto interessante su Braccialetti Rossi 2!