Braccialetti rossi 2 news sulla seconda stagione della fiction rai

Rai Uno sta ancora trasmettendo la replica della prima stagione e già i fan impazziscono sul web alla ricerca di anticipazioni sulla nuova serie della fiction rivelazione del 2014: Braccialetti Rossi 2. Ormai l’attesa è quasi terminata, visto che tutto il gruppo dei personaggi che in poco tempo è riuscito ad entrare nel cuore di grandi e piccini riprenderà il suo posto nella prima serata di Casa Rai il prossimo febbraio. Squadra che vince non si cambia. Ecco perchè nulla è cambiato rispetto alla scorsa stagione: anche Braccialetti Rossi 2 è stato diretto da Giacomo Campiotti, sbottonatosi il minimo indispensabile di fronte alle domande su cosa accadrà nella nuova stagione della fiction.

Le news che sono trapelate confermano la presenza del povero Davide, il ragazzino interpretato da Mirko Trovato, che non è riuscito a vincere contro la sua devastante patologia cardiaca. Altre indiscrezioni riguarderebbero Cris, alias Aurora Ruffino, che torna sugli schermi Rai dopo un’altra “seconda volta”, quella che l’ha vista protagonista di Questo nostro amore ’70. “Le succederà qualcosa di molto interessante”, è il massimo che si è riuscito a tirare fuori dalla bocca di Campiotti. Non ci sono state ulteriori “soffiate”, se non affermazioni non confermate del settimanale Dipiù che, già prima delle riprese di Braccialetti Rossi 2 aveva lanciato l’allarme su una probabile morte di Leo, notizia che, fortunatamente, non è stata confermata.

Braccialetti Rossi 2 news: Il cast non cambia, ma si amplia

Leo (Carmine Buschini), Rocco (Lorenzo Guidi), Vale (Brando Pacitto), Toni (Pio Luigi Piscicelli) e i già citati Cris e Davide ritornano sul piccolo schermo per emozionare e raccontare in modo sincero e talvolta brutale come ogni giorno tanti ragazzi combattano contro spietate malattie. Il cast è riconfermato per intero, ma non mancano le novità: il gruppo si prepara, infatti, ad accogliere il personaggio interpretato da Denise Tantucci, conosciuta ai telespettatori come la Giada dell’ultimo Un medico in famiglia. La giovane Denise non si sbilancia nei commenti, ma in un’intervista descrive il suo personaggio in Braccialetti Rossi 2 come una ragazza forte e determinata che aiuterà molte persone.

Braccialetti Rossi 2 news: Davide sopraffatto dalla malattia…Mirko dal successo

Se il suo personaggio non ha retto alla malattia, il vero Mirko ha dato news non proprio piacevoli sulla sua vita dopo il successo di Braccialetti Rossi. L’invasione dei fan è stata talmente violenta da costringere il quindicenne a chiudere account e pagine di Facebook, a cambiare più volte numero di cellulare e a sfuggire dalla folla che ripetutamente si presentava copiosa sotto casa sua. Nonostante questo l’attore dichiara di essere rimasto saldamente coi piedi per terra.

Braccialetti Rossi 2 news: Carmine Buschini fa impazzire le fan che temono la sua morte

Dopo la notizia non confermata della possibile morte di Leo nel caso in cui la fiction segua le orme della serie spagnola a cui si ispira, le fan sembrano sempre più interessate all’attore che si contende con “Davide il bello” il primato di più amato dal giovane pubblico femminile. Le fan, infatti, sembrano molto interessate alla vita privata di Carmine, dopo essersi assicurate del fatto che tra lui e Aurora Ruffino (felicemente fidanzata da anni con un certo Matteo) non c’è stato il flirt di cui si parlava.