Gomorra 3 anticipazioni: la fuga di Ciro, nuova guerra a Napoli

Le anticipazioni della terza stagione di Gomorra La Serie raccontano della nuova guerra per il potere nella città di Napoli e al centro dell’attenzione ci sarà Genny, l’erede del ruolo di boss della famiglia Savastano. Nuovi gruppi si faranno avanti, mentre qualcuno sarà disposto a tutto pur di vendicare la morte di Don Pietro. Ma non solo: ancora una volta vedremo al centro della scena Ciro l’Immortale, che sarà costretto a fuggire dall’Italia.

Gomorra 3 La Serie anticipazioni: ecco quando va in onda

I telespettatori sono in ansia per l’uscita della terza stagione di Gomorra-La Serie. Ancora non si sa una data precisa della messa in onda dei nuovi episodi, ma molte sono le persone che sperano di poter vedere i protagonisti della serie televisiva napoletana già a maggio 2017.

Dalle ultime anticipazioni si intuisce che le nuove puntate non verranno trasmesse durante il corso di questa primavera su Sky. Infatti pare che le riprese della terza stagione siano ancora in atto e, dunque, sembra essere impossiile l’uscita nel prossimo mese. Pare che i telespettatori saranno costretti ad attendere il mese di settembre 2017. Nonostante queste previsioni, molte sono le notizie che annunciano la messa in onda per metà maggio.

Gomorra 3, trama e anticipazioni: la fuga di Ciro

Al centro dell’attenzione ci sarà, come da sempre è abituato il pubblico, Ciro Di Marzio. Quest’ultimo riuscirà ancora ad attirare l’attenzione su di sé e la terza stagione della serie napoletana riprenderà proprio dalla morte di Don Pietro, causata dall’Immortale nel cimitero. Ciro si dimostrerà ancora più devastato dalla morte di sua figlia, provocata da Savastano.

Le prime anticipazioni parlano di un personaggio della serie che avrebbe assistito all’omicidio di Don Pietro. Mentre l’Immortale colpisce con la pistola il boss Savastano, qualcuno potrebbe aver visto quando accaduto e pertanto pare che Ciro rischierà di essere inseguito dalla polizia. Ciò porterà Di Marzio a effettuare una fuga verso Sofia, in Bulgaria. L’Immortale si rifugerà fuori dall’Italia e pare continuerà per lungo tempo ad essere ricercato. Qualche anticipazioni parla anche del possibile arresto di Ciro in Gomorra 3.

Gomorra 3: le prime anticipazioni della terza stagione

Nella terza stagione di Gomorra si faranno avanti anche altri protagonisti. In particolare stiamo parlando di Patrizia e dello zio Malammore, che saranno alla guida del loro clan che avrà come scopo quello di vendicare l’omicidio di Don Pietro. Pertanto, i due si ritroveranno in accesi confronti con Genny, che, ricordiamo, ha indicato a Ciro la strada per uccidere il suo stesso padre.

Genny sarà, dunque, l’erede del trono della famiglia dei Savastano. Il giovane, dopo essere diventato padre del piccolo Pietro, sarà costretto a dividere la sua vita tra Roma e Napoli, durante il corso della guerra di potere. Nel corso delle battaglie andrà ad inserirsi nella trama un nuovo clan. Secondo le prime anteprime della fiction, il nuovo gruppo sarà composto da ragazzi, portando nella serie episodi che riguardano la “paranza dei bambini”. Dunque, nel corso dei nuovi episodi i telespettatori assisteranno a moltissimi scontri di fuoco e di morte. Che ruolo avrà Ciro in tutto questo? Riuscirà a tornare a Napoli?

Nel frattempo, sappiamo che Salvatore Conte non tornerà nella serie Gomorra come in molti speravano ed è stato lo stesso attore a rivelare tale notizia.

Facci sapere cosa ne pensi !