La data d’inizio di Gomorra 3, episodi, trama e anticipazioni

Ecco quando riparte e tutte le anteprime sulla terza stagione della serie Gomorra, visibile in esclusiva su Sky

Da circa un mese le riprese della terza stagione di Gomorra la serie si sono concluse e finalmente è stata annunciata la data ufficiale della messa in onda. Si ripartirà dalla fuga di Ciro Di Marzio e dal nuovo impero costruito da Genny Savastano, ormai orfano del padre deceduto nel secondo capitolo di Gomorra. Tutto è pronto per il tanto atteso esordio, che potrete vedere su Sky Atlantic ad Autunno, dopo il quale ci saranno ben dodici episodi e una trama davvero molto intrigante. Inoltre in Gomorra 3 faranno l’ingresso anche personaggi mai visti prima: ecco chi sono e tutte le anticipazioni sulle prossime puntate.

Ecco quando va in onda la prima puntata di Gomorra 3

Dopo mesi di attesa, è stata ufficializzata finalmente la data dell’esordio della terza stagione di Gomorra. La serie di successo ideata da Roberto Saviano esordirà il prossimo 6 novembre 2017 su Sky Atlantic e su Sky Cinema con il consueto appuntamento delle 21:10.

C’è da dire, però, che la data d’esordio di Gomorra 3 potrebbe essere anticipata da un evento sul grande schermo. Su questa possibile ipotesi, tuttavia, i fan dello show hanno mostrato subito il loro malcontento, in quanto potrebbe esserci una distribuzione limitata dei biglietti con coseguente difficoltà di accaparrasene uno. In ogni caso, la serie sarà suddivisa in 12 episodi e ripartirà dalla rivalità tra Ciro Di Marzio e Genny Savastano.

Tutte le anticipazioni e la trama delle puntate di Gomorra La Serie, terza stagione

La terza stagione di Gomorra 3 vedrà una vera e propria guerra tra i boss di Scampia che lotteranno tra loro per mettere le mani sull’impero di Pietro Savastano, ucciso da Ciro Di Marzio con il “benestare” del figlio Genny. Mentre l’Immortale si nasconderà in Bulgaria escogitando un piano per tornare a Napoli, il clan dei Savastano dovrà affrontare l’arrivo di un nuovo gruppo criminale. Questo crescerà a tal punto di spingere gli storici boss a scendere in campo per difendere il loro potere.

Nel nuovo cast, i telespettatori potranno conoscere due personaggi che avranno molta importanza: Enzo, interpretato da Arturo Muselli, che sarà il capo della nuova fazione di Scampia, e Valerio, giovane ragazzo interpretato da Loris De Luna, che sarà affascinato dalla prospettiva di entrare nel giro.