E' arrivata la felicità trama ultima puntata 17-12-15
Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria

Le anticipazioni della fiction E’arrivata la felicità per la dodicesima puntata che sarà trasmessa giovedì 17 dicembre 2015 comunicano che assisteremo all’ultimo episodio della serie tv di rai uno che ha riscosso un successo inaudito. Aspettando la comunicazione se ci sarà un’altra stagione, vi comunichiamo la trama di giovedì prossimo alle ore 21.20, Nunzia verrà minacciata da Tony, i figli di Angelica ed Orlando faranno una scoperta sensazionale, tra i due ci sarà un litigio furioso che li porterà a pensare di lasciarsi.

Anticipazioni E’ arrivata la felicità, trama episodio dell’ultima puntata del 17-12-15: di chi è il test di gravidanza?

Le anticipazioni della fiction E’ arrivata la Felicità ci avevano già comunicato che Angelica aveva scoperto di essere incinta, ma ancora non ha detto a Orlando di esserlo, fin quando i ragazzi, Laura, Bea ed Umberto non scopriranno il test di gravidanza a cui si era sottoposta la mamma. Avverrà proprio in questo ultimo episodio di giovedì 17 dicembre 2015, i ragazzi andranno entusiasti da Orlando che anche lui è all’oscuro di tutto e per congratularsi con lui per la bella notizia appresa.

Lui cadrà dalle nuvole e si precipiterà da Angelica ed il tutto sfocerà in una lite, un confronto che non andrà a finire bene anzi! Rischieranno di lasciarsi. L’incontro avverrà i un locale nel quale è in corso una gara di tango, luogo in cui era cominciata la loro storia… e dove questa finirà? Le anticipazioni E’ arrivata la Felicità non pensano che la serie tv si chiuderà in questo modo o almeno lo sperano! Ma se così fosse possiamo sicuramente attendere una seconda stagione della fiction!

E’ arrivata la felicità anticipazioni puntata di giovedì 17dicembre 2015: Nunzia minacciata, mentre Angelica…

Nel frattempo le anticipazioni della serie tv ci fanno luce su un’altra coppia di contorno alla storia, che è quella composta da Nunzia e Pietro. Nella puntata di giovedì 17 dicembre 2015 Tony, l’ex ragazzo di lei vorrà riprendersi la ragazza, e nella piena convinzione di riuscirci, arriverà anche a minacciarla. Invece la presenza di Claudia che ha deciso di stabilirsi in città per viverci, continua a turbare la nuova famiglia che Orlando sta provando a costruire. Cosa si inventerà questa volta per contrastare e mettere zizzania? Sembra che l’uomo in questo ultimo episodio avrà un momento di sbandamento, e penserà che per il bene dei figli, potrebbe ritornare con la sua ex… ma meno male che questi ultimi gli leveranno quest’insana idea dalla testa confermandogli che la donna della sua vita è solo una: Angelica!

Anticipazioni E’ arrivata la felicità, trama 12° puntata: Orlando e Angelica ce la faranno a superare la crisi?

Angelica intanto stando alle anticipazioni  E’ arrivata la Felicità non voleva che Orlando scoprisse così la notizia del bimbo in arrivo, stava soltanto aspettando che l’uomo risolvesse con la sua ex, Laura, i problemi che quest’ultima aveva causato trasferendosi a Roma, ed i dubbi che aveva insinuato in Orlando. Ovviamente nella puntata di giovedì 17 dicembre 2015 vedremo che l’uomo apprenderà la nuova dai figli di entrambi e così appunto si precipiterà da Angelica stordito dalla notizia.

Vediamo che però l’incontro sarà un mezzo disastro, ma le anticipazioni  E’ arrivata la Felicità non ci svelano ancora come andrà a finire questa ultima puntata della serie… Non si possono lasciare dopo averne passate di tutte i colori! E con il dente amaro fino alla nuova stagione se ci sarà!

Le anticipazioni E’ arrivata la Felicità ci esortano a vedere l’ultima puntata della serie tv su rai uno dandoci appuntamento per giovedì 17 dicembre 2015 alle ore 21.20!