Pubblicato il: 12 Novembre, 2015  1857

Anticipazioni E’ arrivata la felicità, trama settima puntata 19 novembre 2015: il giorno del matrimonio, Angelica riceve…

Le anticipazioni sulla fiction di Rai Uno E' arrivata la felicità riservano un clamoroso colpo di scena: le nozze di Angelica interrotte da ...

Anticipazioni E’ arrivata la felicità, trama settima puntata 19 novembre 2015: il giorno del matrimonio, Angelica riceve…

Le anticipazioni sulla fiction di Rai Uno E' arrivata la felicità riservano un clamoroso colpo di scena: le nozze di Angelica interrotte da ...


Arrivano le attese anticipazioni E’ arrivata la felicità con la trama di una nuova puntata pronta per fornirci tutti i prossimi ed attesissimi risvolti del settimo episodio di giovedì 19 novembre 2015 che vedrà protagonisti nuovamente Angelica e Orlando in una nuovo e clamoroso appuntamento, all’insegna dei colpi di scena e dell’amore. Guardando dentro se stesso, dopo aver ascoltato i consigli della moglie defunta, l’architetto capirà che lasciarsi scappare la bella Angelica, così diversa ma tanto uguale a lui sia qualcosa di imperdonabile che potrà rimproverarsi per tutta la vita e per questo motivo l’uomo deciderà di … bloccare le sue nozze! La fiction ci aspetterà come sempre su Rai Uno alle ore 21,10!

Il sesto appuntamento, che si è appena concluso, ha visto Angelica confessare ad Orlando i sentimenti che prova per lui . La donna non riesce ad essergli indifferente dopo tutto quello che c’è stato fra loro. L’uomo ha capito che Angelica lo ama e ciò ha creato in lui un forte imbarazzo. Infatti… “è fuggito”! Intanto Umberto ha deciso di chiarire ciò che prova per Laura, mentre Pietro con Nunzia. Ma non ci sono riusciti. Come vi avevamo annunciato grazie alle nostre anticipazioni E’ arrivata la felicità, tutto sembra essere pronto per il matrimonio tra Angelica e il suo compagno per la infelicità della protagonista di questa fiction improntata sui sentimenti e dell’architetto che si è reso conto che molto presto perderà per sempre la sua amata. O forse no!

In questa puntata del 19 novembre 2015, per la bella Angelica è arrivato finalmente il grande giorno. Ci apparirà quasi rassegnata e si convincerà di aver fatto tutto il possibile dichiarando ad Orlando il suo amore. Forse adesso spetterà a lui fare l’ultimo passo? Ciò che è certo è che la donna ci apparirà molto infelice. Orlando, però, la raggiungerà per dirle che la ama e che il suo posto è con lei. Angelica che cosa risponderà? Lascerà il suo promesso sposo per rifarsi una vita con l’uomo che dopo la morte del marito le ha ridato finalmente la felicità?

Nel frattempo, mentre i due cercheranno di chiarirsi, Umberto, finalmente, dopo vari tentativi, troverà la forza e quel pizzico di coraggio che gli basterà per potersi finalmente dichiarare a Laura, interpretata da Greta Berti. Una puntata, dunque, all’insegna dell’amore e che ci regalerà parecchie scenette romantiche ed ognuna di esse fortemente caratterizzate dal carattere e dai modi di essere e di fare dei protagonisti. Anche Nunzia e Pietro troveranno finalmente la forza di esprimere i sentimenti che provano l’un l’altra.


In attesa di scoprire tutto ciò che ci riserverà l’ottava puntata delle dodici previste, che andrà in onda giovedì 26 novembre 2015, vi salutiamo con affetto. Vi ringraziamo per l’affetto che ci dimostrate leggendo ogni giorno le news rivelatrici che pubblichiamo con passione sul nostro blog. A presto con le anticipazioni E’ arrivata la felicità!