E' arrivata la felicità anticipazioni: Angelica incinta
Angelica e Orlando in E' arrivata la felicità

Puntuali le anticipazioni della fiction E’ arrivata la felicità che come da palinsesto viene trasmessa ogni giovedì sera alle ore 21.00 su rai 1. Le anteprime sono preparate a raccontarvi la trama dell’undicesima puntata andrà in onda il 10 dicembre 2015, e purtroppo sarà la penultima della serie tv che ci ha appassionato tanto. Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria ci hanno coinvolto nella loro storia d’amore che ha superato molte avversità dall’inizio della fiction, ancora però c’è qualcosa da raccontare infatti…

Anticipazioni E’ arrivata la felicità, trama 11° puntata: il figlio di Valeria e Rita sta male

La fiction di rai 1 non smette di coinvolgerci, ed anche l’episodio futuro, quello di giovedì 10 dicembre 2015 ci riserverà delle sorprese, amare purtoppo… Dopo la nascita del figlio di Rita e Valeria, ci si accorgerà che il neonato avrà dei problemi di salute e presto, anzi il più presto possibile dovrà esser sottoposto ad operazione. Giovanna, la mamma di Valeria che in questo momento le starà vicino, si precipiterà all’ospedale per assistere sia il nipote che la figlia in una situazione così difficile. Le anticipazioni di E’ arrivata la felicità ci avvertono che sarà un momento duro da affrontare per i due genitori che tanto hanno desiderato questo figlio.

E’ arrivata la felicità anticipazioni puntata di giovedì 10 dicembre 2015: Claudia sconvolge Orlando

Non è stata una cosa facile da digerire per Orlando l’appalesarsi a Roma della sua ex moglie. Claudia infatti è stata come un fulmine a ciel sereno che potrebbe minacciare la quiete della famiglia appena sbocciata con Angelica. Orlando appare turbato, anche se inizialmente era riuscito a gestire bene la situazione, le anticipazioni della fiction di rai 1 infatti ci predicono che assisteremo ad un violento scontro verbale nell’undicesima puntata di E’ arrivata la felicità, proprio tra l’uomo e Claudia; lui la incolperà di avergli di nuovo scombussolato la vita e di averlo destabilizzato. La sua ex aveva in mente questo secondo voi? Era tutto premeditato fin dal principio? Speriamo che la coppia Orlando-Angelica non si farà intaccare da questa vicenda.

Anticipazioni E’ arrivata la felicità, trama episodio dell’undicesima puntata del 10-12-15: Angelica è incinta

Nel trambusto che Orlando sta passando con la sua ex moglie, amareggiato e un pò smosso dalla vicenda del ritorno di Claudia che si è imposta di nuovo nella sua vita ed inevitabilmente si è ripercossa in quella di Angelica e di tutta la famiglia, ci sarà un annuncio importante che la bella Angelica dovrà fare: aspetta un bambino. Infatti stando alla trama delle anticipazioni E’ arrivata la felicità la donna si avrà dei sentori che la porteranno a pensare di essere incinta… A parte il fatto della sorpresa, dovrà fare i conti con le persone che si troverà accanto, in primis marito e figli. Orlando non sta passando un bel momento, ma questa notizia potrebbe risollevarlo o buttarlo giù definitivamente… Cosa avverrà? Ed invece i figli della coppia, come la prenderanno la possibilità di avere un fratellino tutto nuovo?

Lo scopriremo dalle prossime anticipazioni E’ arrivata la felicità della seguitissima fiction di rai 1 che saranno puntuali come un orologio svizzero!