E' arrivata la felicità anticipazioni trama decima puntata
Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria in E' arrivata la felicità

Ritornano le anticipazioni della fiction  E’ arrivata la felicità che come ogni giovedì in prima serata verrà trasmessa su Rai 1, vedremo cosa accadrà ai nostri protagonisti nella trama della puntata di stasera giovedì 3 dicembre 2015, il decimo episodio della serie, che presto vedremo finire, infatti le puntate totali sono 12. Gli attori indiscussi Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria sono pronti ad intrattenerci nuovamente in questa puntata nella quale vedremo un inizio di trasformazione del rapporto di Angelica ed Orlando sempre più vicini a coronare il loro sogno, quello di costruire una vita serena insieme e vivere spensieratamente la loro storia d’amore.

Anticipazioni E’arrivata la felicità giovedì 3 dicembre 2015: Orlando e Angelica andranno a convivere ma…

Le anticipazioni della fiction di rai 1 di E’arrivata la felicità raccontano la trama della puntata nella quale  a Rita e Valeria diventeranno genitori, dopo aver penato molto, mentre l’amore tra Angelica ed Orlando sembra sempre più consolidarsi, infatti hanno deciso di andare a vivere insieme, avvicinandosi sempre più all’obiettivo di un ipotetico matrimonio? Lo scopriremo guardando le future puntate della ficton di rai 1. Nel frattempo l’arrivo della ex moglie di Orlando, Claudia, non sembra aver minato il rapporto tra i due anzi lo ha forse rafforzato, ovviamente dopo che Angelica ha superato le inquietudini del primo impatto.

E’arrivata la felicità anticipazioni, trama del 3 dicembre 2015: Claudia rivelerà una cosa ad Orlando

Nella decima puntata di E’arrivata la felicità le anticipazioni ci raccontano cosa avverrà, ovvero che i rispettivi figli di Orlando e Angelica non prenderanno molto bene il fatto della convivenza e ciò provocherà non pochi dissapori ed impedimenti, ma il loro legame è forte e riusciranno a superare tutte le avversità. Nel frattempo Claudia ha chiesto al suo Gustav di trasferirsi da Amburgo a Roma per vivere insieme e potersi costruire un futuro comune, forse ne uscirà scontenta perchè sembra che in questa decima puntata l’uomo sarà indeciso sul da farsi, non vorrebbe lasciare la sua città e cambiare totalmente stile di vita. Amareggiata Claudia andrà quindi da Orlando e gli rivelerà qualcosa di estremamente importante.

Anticipazioni E’arrivata la felicità decima puntata: Giovanna e Giuseppe si separano

Nella puntata di stasera giovedì 3 dicembre 2015, vedremo anche una coppia scoppiare, le anticipazioni di E’ arrivata la felicità ci dicono che sarà il turno di Giovanna e Giuseppe che giungeranno a separarsi per un pò in seguito ad una lite furiosa causata da forti incomprensioni. L’attenzione poi si sposterà sul lieto evento della nascita del tanto desiderato figlio di Valeria e Rita, di cui Giovanna ne sarà entusiasta, almeno in un primo momento, perchè poi tornerà a scontrarsi con i suoi limiti che non accettano di avere una figlia omosessuale. Purtroppo il nascituro avrà dei problemi di salute per cui le Rita e Valeria saranno molto preoccupate riguardo il futuro del piccolo.

Anche il triangolo Bea Angelica ed Umberto creerà qualche problema all’apparente quiete di Orlando e Angelica, ma vedremo dalle anticipazioni E’ arrivata la felicità  della trama delle prossime puntate che cosa accadrà… Non vi resta ora che sintonizzarvi su rai 1 alle ore 21.00 e godervi lo spettacolo! Noi torneremo con altre novità sulla fiction!