Gomorra 3 anticipazioni: data d'inizio rinviata! Nuove puntate extra?

La terza serie di Gomorra sarebbe dovuta andare in onda verso la seconda settimana di maggio 2017 ma la data del debutto sarà posticipata di qualche settimana per via di ulteriori riprese. I fan della fiction hanno preso a malincuore questa notizia mentre le riprese continuano in quel di Napoli. Nonostante questa notizia, gli autori di questa nuova stagione potrebbero far felici i fan con una novità davvero interessante: ecco tutti i dettagli.

Gomorra 3: slitta la data d’inizio!

Come ogni anno, l’attesa per una nuova stagione di Gomorra diventa sempre piuttosto snervante per i tantissimi fan della serie che, a causa dei rinvii, devono costantemente armarsi di pazienza. Anche quest’anno, le cose sembrerebbero ripetersi, in quanto la data d’inizio di Gomorra 3 slitterà di qualche settimana.

Nulla di grave per il momento, poichè si parla di uno slittamento di circa una o due settimane rispetto alla data prevista in un primo momento. Non a caso, stando alle voci del web, la terza stagione di Gomorra avrebbe dovuto fare il suo esordio entro il 10 maggio 2017, ma, a causa di questo slittamento, dovrebbe esordire direttamente per la fine del mese, eccetto ulteriori imprevisti.

 

Gomorra 3 news: nuove riprese per la serie?

 

In questi giorni, moltissimi fan della serie si sono chiesti il perchè di questo improvviso rinvio. Stando alle notizie del web, i produttori di Gomorra 3 avrebbero rinviato il debutto ufficiale per consentire alla troupe di realizzare ulteriori riprese per la stagione stessa.

Infatti, lo scopo degli autori sembrerebbe essere quello di inserire altre due puntate delle 12 previste per spiegare dettagliatamente le dinamiche della terza stagione che vedranno incredibili colpi di scena. Le riprese, in questi giorni, si sono spostate a Napoli (Minturno), dopo aver girato a Sofia e a Roma, e hanno visto tra i principali attori Marco D’Amore nei panni di un disperato Ciro Di Marzio.

Continuate a seguirci sul nostro blog per scoprire tutti i dettagli della nuova stagione di Gomorra.