Gomorra 3 anticipazioni: misteriosa gravidanza, Scianel ritorna! Azzurra muore?

Ecco la trama della fiction e gli eventi più importanti che potrebbero caratterizzare la terza stagione

Sale l’attesa per la terza serie di Gomorra e in virtù di ciò abbiamo raccolto i momenti più significativi delle puntate future e dei personaggi principali della fiction, che ritornerà su Sky Atlantic a partire dal mese di novembre 2017. Stando alle dichiarazioni degli attori protagonisti, il nuovo capitolo sarà ricco di colpi di scena e inaspettate alleanze che sorprenderanno notevolmente i telespettatori da casa.

Gomorra 3, anticipazioni e trama: Patrizia aspetterà un figlio?

Dopo gli incredibili avvenimenti della seconda stagione di Gomorra, l’attesa per la terza diventa sempre più trepidante. Stando alle ultime voci del web, il primo colpo di scena che si potrebbe vedere nella nuova stagione della serie è quella dell’inaspettata gravidanza di Patrizia Santoro. Quest’ultima, infatti, avrebbe avuto dei rapporti intimi con Don Pietro Savastano nel periodo in cui si trasferì nella sua dimora, boss che poi morirà nelle battute finali di Gomorra 2 per mano di Ciro Di Marzio.

Il secondo colpo di scena riguarderebbe, invece, Azzurra Avitabile, neo moglie di Genny Savastano, che potrebbe perdere la vita in un attacco armato dell’Immortale, ossessionato ormai dalla vendetta. Un altro colpo di scena che i telespettatori potrebbero assistere è quello legato a Malammore, fedele braccio destro di Don Pietro, che potrebbe prendere in mano il potere in un momento della storia non ancora specificato.

Gomorra 3, anticipazioni puntate 2017: un nuovo clan e il ritorno di Scianel?

Il quarto colpo di scena che Gomorra 3 potrebbe offrire è quello di un nuovo clan che entrerebbe nelle dinamiche della trama. Quest’ultimo avvenimento sembrerebbe essere quello più probabile, in quanto si sarebbero girate anche delle riprese a Roma in cui veniva presentato appunto il “nuovo clan romano”. Infine, ma non ultimo, è il quinto colpo di scena che riguarderebbe Scianel.

Come i telespettatori ricorderanno, la temibile donna dai capelli biondo platino è stata arrestata nella seconda stagione, tuttavia, questa riuscirà ad evadere e potrebbe clamorosamente chiedere l’allenza e la difesa del nuovo clan romano, mettendosi contro tutta Secondigliano.

Detto ciò, non ci resta che attendere la tanto attesa terza stagione di Gomorra 3.