Gomorra 3, anticipazioni e news: Ciro Di Marzio muore? La verità di un’attore

Le riprese della terza stagione sono terminate ma un video sta preoccupando i fan della serie

Un incredibile dubbio su Ciro Di Marzio e la sua morte in Gomorra 3 viene lanciato dallo stesso attore che lo interpresta nelle terza stagione della serie, ovvero Marco D’Amore. Quest’ultimo, dopo la fine delle riprese, ha pubblicato un video su Instagram che lascia i fan con un incredibile sospetto sul suo personaggio. Vi ricordiamo che il terzo capitolo andrà in onda a novembre 2017 su Sky Atlantic HD e, dopo le clamorose parole del napoletano, potrebbe vedere l’anaspettata morte dell’Immortale: ma andiamo a scoprire i dettagli su questa vicenda e la trame delle puntate che vedrete in Autunno.

Gomorra 3: Marco D’Amore saluta il suo personaggio?

In queste ultimi giorni Marco D’Amore, attore che presta il volto a Ciro Di Marzio, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui ha annunciato la fine delle riprese in Bulgaria di Gomorra 3. L’annuncio ha visto l’attore ringraziare, prima, tutto il cast con notevole emozione, e poi, lanciare un appello ai suoi telespettatori.

“Ultimo giorno di riprese di Gomorra 3. Il mio personale saluto. Il mio ringraziamento. Poche parole forse insufficienti a raccontare il tumulto di emozioni. Tra poco il nostro lavoro sarà nelle vostre mani. Noi ci abbiamo messo tutto. L’anima, il corpo ma soprattutto il cuore, tutto il cuore che avevamo”. Parole che hanno toccato i numerosi fan che inevitabilmente non hanno potuto non interpretarle come una sorte d’addio al suo personaggio.

Gomorra 3: Ciro Di Marzio muore?

L’annuncio di Marco D’Amore su Instagram si può definire davvero un autentico addio a Ciro Di Marzio, cosa che è stata avvalorata dai suoi hashtag in descrizione e il suo tono di voce rotto dall’emozione. L’attore, infatti, ha lasciato l’hashtag #CiaoCirù e ha parlato ai fan come se fosse realmente la sua ultima presenza sul set che l’ha visto protagonista per due intensi anni.

“E’ stata l’avventura più grande e meravigliosa della mia vita” ha dichiarato Marco visibilmente commosso mentre i fan si chiedevano perplessi se Gomorra 3 sarà davvero il suo ultimo capitolo. Alle tantissime domande, l’attore ha preferito non rispondere, ma gli indizi che lasciano intendere ad una clamorosa fuori uscita di scena di Ciro Di Marzio sono inequivocabili.

Cosa succederà nella terza stagione di Gomorra? Secondo voi l’Immortale morirà?