Gomorra 3 anticipazioni: rivelazione shock di Fiorello su Salvatore Conte

Il comico ha deciso di svelare un retroscena sconosciuto riguardate la terza serie della fiction

A svelare un particolare inedito delle puntate di Gomorra 3 e del ritorno di Salvatore Conte sarebbe stato proprio Fiorello in una delle puntate del suo programma e le sue parole farebbero credere alla ricomparsa del personaggio nella serie napoletana. I produttori potrebbero aver deciso di accontentare gli innumerevoli fan che sognano il ritorno del boss tanto amato, ma non solo. A permettere ciò potrebbe essere arrivata l’ispirazione da una storia realmente accaduta in passato.

Gomorra 3 anticipazioni: la rivelazione di Fiorello sulla terza serie

Salvatore Conte tornerà in Gomorra 3? Questa è la domanda che si stanno ponendo i moltissimi telespettatori che seguono con passione le vicende legate ai protagonisti della Camorra. Sicuramente il boss mafioso, interpretato da Marco Palvetti, è uno dei personaggi più amati dell’intera serie napoletana. Salvatore Conte è stato ucciso da Ciro, che l’ha accoltellato. Eppure, c’è qualcuno che ancora spera in un suo ritorno.

Sarebbe una vera e propria sorpresa per i fan, i quali ora hanno un briciolo di speranza in più grazie a delle rivelazioni inaspettate da parte di Fiorello in una puntata di Edicola Fiore. In particolare, il conduttore ha confessato che ci saranno diverse sorprese per i telespettatori, riguardanti proprio Salvatore Conte. Da ciò si intuisce che il personaggio potrebbe tornare a prendere parte alla trama della serie, in cui si potrebbe scoprire che Conte è ancora vivo.

Gomorra 3 news: parla Marco Palvetti

A lasciare l’amaro in bocca ai fan che sperano di poter rivedere in scena Salvatore Conte è proprio la dichiarazione dell’attore che interpreta il personaggio, ovvero Marco Palvetti. Quest’ultimo, dopo innumerovoli domande da parte dei telespettatori, ha deciso parecchio tempo fa di mettere in chiaro le cose.

“Non tornerò in nessuna serie televisiva che mi ha visto protagonista, non tornerà il vostro personaggio preferito, non sono stato mai invitato sul set (come qualcuno ha scritto), e circa “parenti del personaggio” o robe del genere nn so che dirvi! E tuttociò è avvenuto senza avervi dato risposte e prendere responsabilità”. Dalle parole di Marco Palvetti sembrerebbe proprio che Salvatore Conte è ormai morto. Eppure, ora possiamo credere che questa dichiarazione sia stata scritta per depistare i telespettatori, allo scopo di regalare loro una vera e propria sorpresa.

Anticipazioni Gomorra 3: la possibile ispirazione su Salavatore Conte

I telespettatori più attenti hanno sicuramente notato che, nel corso delle passate puntate di Gomorra, non è stato mai celebrato il funerale di Salvatore Conte. Questo particolare ha portato a fare ipotesi sul ritorno del personaggio, ancora troppo amato. I produttori potrebbero, dunque, aver scelto di accontentare le speranze del pubblico. Ma non solo: pare che potrebbe anche aver deciso di ispirarsi ad un fatto realmente accaduto.

I prodotturi della serie napoletana, potrebbero aver scelto di ripescare la vera storia di Lucky Luciano. Quest’ultimo, boss italo-americano, venne nel 1929 accoltellato più volte da alcuni sconosciuti. Quest’ultimi lo avrebbero addirittura lasciato appeso ad un gancio, convinti di averlo ucciso. Eppure, ricordiamo Luciano è stato ritrovato dalla polizia e portato subito in ospedale. All’interno della struttura riuscì a salvarsi, sebbene abbia ricevuto moltissime coltellate.

Una storia agghiacciante che potrebbe riuscire a riportare il tanto amato personaggio di Salvatore Conte in Gomorra 3. Non ci resta che attendere future anticipazioni e la prima messa in onda della serie, che a quanto pare avverrà il prossimo autunno 2017.