Gomorra 3, anticipazioni e trama: data della prima puntata, nuovo clan contro Savastano?
I protagonisti di Gomorra 3

Sono tante le anticipazioni riguardanti Gomorra 3 quando stanno per terminare le ultime riprese a Napoli e sembrerebbe pronto il debutto in TV della serie previsto per la metà del mese di maggio 2017. Intanto la seconda stagione di successo di Roberto Saviano sta andando in onda su Rai 3 ma le ultime trame del nuovo capitolo dellafiction annunciano che un nuovo clan potrebbe contrastare quello dei Savastano.

Gomorra 3 anteprime: quando va in onda la terza stagione?

Continua a salire l’attesa per il debutto di Gomorra 3 che si preannuncia già ricca di colpi di scena. Le ultime riprese della serie sono quasi terminate e gli autori sarebbero già a un buon punto anche per quanto riguarda il montaggio. Dopo le scene girate sul lungo mare di Napoli, infatti, gli attori dovrebbero spostarsi, come ultima tappa, a Secondigliano dove concluderanno le riprese.

Nonostante non si conosca ancora la data ufficiale della messa in onda, sembrerebbe ormai sicuro che la prima puntata dovrebbe essere trasmessa verso la metà del mese di maggio 2017, data che coincide con quelle delle stagioni precedenti. Come ogni anno, la serie andrà in onda in esclusiva su Sky Atlantic, per poi passare su Rai 3 soltanto l’anno dopo.

 

Gomorra 3, trame della terza stagione: un nuovo clan contro i Savastano?

 

Come i telespettatori ricorderanno, Gomorra 2 si è chiusa con la clamorosa morte di Pietro Savastano per mano di Ciro Di Marzio, vendicatosi per la morte della sua piccola figlia. Nella terza stagione, mentre quest’ultimo fuggirà in Bulgaria creando un nuovo covo, Genny Savastano sarà l’unico della sua famiglia ad essere ancora vivo. Il giovane ragazzo, divenuto anche padre, riuscirà a riprendersi Secondigliano governando per molti anni da un vero e proprio boss.

Tuttavia, la crescita esponenziale di Genny verrà arrestata, prima, dal ritorno di Ciro Di Marzio e, poi, come si evince dalle voci del web, da un nuovo clan. Su quest’ultimo sono nate diverse teorie per capire di chi si tratti. Per alcuni, il nuovo clan sarà quello di Patrizia e Malammore che proverà a vendicare Pietro Savastano, per altri, invece, sarà quello di Scianel che avrà lo scopo di vendicare suo figlio Lello, per altri ancora, sarà un clan tutto nuovo in via di formazione.

Non perdete le prossime trame di Gomorra 3 per scoprire in anteprima quello che succederà nella fiction e quando potrete vederla in televisione.