Gomorra 3 anticipazioni: Di Marzio si vendica di Savastano! La rivincita di Scianel

Le trame della terza stagione annunciano i pericoli che vivrà la figlia di Genny e il destino a cui andrà incontro Scianel

Durante le puntate di Gomorra 3 vi anticipiamo che Genny Savastano dovrà contenere la vendetta di Ciro Di Marzio il quale, pronto a tutto pur di vendicare la sua piccola figliola, escotigerà un piano diabolico. Le altre anticipazioni della serie rivelano inoltre che Scianel, dopo essere uscita dal carcere, approfitterà della presenza di un nuovo clan per riottenere la fama. La terza stagione si preannuncia più sorprendente che mai, soprattutto per i tantissimi spoiler trapelati sul web, e di seguito vi sveliamo nel dettaglio quello che potrete vedere su Sky Atlantic HD a partire da Novembre 2017.

Gomorra 3 anticipazioni: il figlio di Genny viene rapito?

Stando a quanto riportato dal web, nella nuova stagione di Gomorra, il neo boss di Secondigliano Genny Savastano sarà costretto ad affrontare un terribile problema legato a Ciro Di Marzio. Come i telespettatori ricorderanno, l’Immortale scappò da Napoli dopo l’uccisione della figlia, prima, e di Pietro Savastano, poi.

Di Marzio deciderà di trasferirsi in Bulgaria dove ricostruirà tutto quello che aveva perso nella seconda stagione e escogiterà un piano per ferire brutalmente il suo rivale: rapire il figlio di Genny e usarlo come trattativa nel giro dello spaccio. Secondo gli esperti, Ciro potrebbe provare addirittura ad uccidere il piccoletto, ma qualcosa in lui lo fermerà bruscamente evitando il peggio.

Gomorra 3, anticipazioni e trama: che fine ha fatto Scianel?

Nelle battute finali della seconda stagione, la temutissima Scianel fu fermata dalla polizia e arrestata di conseguenza. In Gomorra 3, la donna dai capelli biondo platino dovrà affrontare un difficile periodo in carcere, ottenendo però il rispetto di alcune ragazze affasciante dal suo modo di vivere. Tuttavia, il periodo di galera per Scianel finirà presto, anche se non si conosce esattamente la modalità della sua scarcerazione.

Secondo una piccola parte delle notizie del web, la donna potrebbe riuscire ad ottenere delle carte false che le permetteranno di uscire anticipatamente, secondo un’altra parte, invece, Scianel potrebbe addirittura evadere grazie all’aiuto di alcune guardie. Sta di fatto che la tenace donna ritornerà presto sulla piazza, approffittando della presenza di un nuovo clan che le permetterà di ottenere la sua cruda vendetta. Anche se qualcosa potrebbe andare storto.

Presto vi aggiorneremo con nuove anticipazioni, sicuramente più dettagliate, sulle puntate di Gomorra 3 e su tutte le novità di questo appassionante capitolo della serie.