Gomorra 3: i nuovi personaggi e la trama della terza stagione

Tutte le anticipazioni sui nuovi protagonisti della fiction e le curiosità svelate dagli autori della serie

Un nuovo clan entrerà nelle dinamiche della trama di Gomorra 3, che inizia a novembre 2017 su Sky Atlantic HD, e le anticipazioni svelano che in questa fazione spiccherà un nuovo personaggio interpretato da Arturo Moselli, scaltro e determinato. Nel cast ci sarà anche Loris De Luna, altro attore che interpreterà un’altra figura molto importante della terza stagione. Sarà una terza stagione ricca di emozioni e colpi di scena, migliorata anche in tanti aspetti tecnici rispetto a quella passata.

Gomorra 3: due nuovi personaggi nella trama

In attesa del debutto fissato a novembre 2017, gli autori di Gomorra 3 hanno fatto presentato due nuovi personaggi della terza stagione. Si tratta di due attori molti giovani: Arturo Moselli e Loris De Luna. I due ragazzi andranno a vestire rispettivamente i panni di Enzo e Valerio, due figure molto importanti per le dinamiche della storia. Il primo, sarà il capo di una nuova fazione fortemente determinata a conquistare il centro di Napoli, dopo la morte di Don Pietro Savastano.

La fazione entrerà in conflitto con il clan di Genny Savastano ma, nonostante ciò, riuscirà a conquistarsi la sua fetta di guadagno nel mercato di spaccio. Il secondo, invece, sarà un personaggio tanto contorto quanto affascinante. Il giovane Valerio, infatti, seppure appartenga alla Napoli bene, si innamorerà della vita malavitosa e dei suoi guadagni illegali.

Gomorra 3: i numeri delle ultime riprese

Mentre la produzione si accinge a terminare le ultimissime riprese nel centro storico di Napoli, sul web sono fuori usciti i numeri della terza stagione. Ben 150 giorni di riprese in 160 location, con più di 350 attori e circa 4500 comparse, tra i quali più di 140 professionisti al lavoro sul set.

Questi, però, rappresentano solo una parte delle novità della terza stagione, che si preannuncia ancora una volta a stupire i telespettatori italiani e non solo. Non a caso, questo capitolo della fiction verrà anticipato anche negli Stati Uniti, dove in molti si sono ormai appassionati alle vicende dei Savastano e Co.

Vi aggiorneremo ancora con altre news riguardanti Gomorra 3, in attesa del debutto previsto per l’autunno 2017.