Gomorra 3: nuovo clan e personaggi! Ecco trama e anticipazioni

I volti nuovi della terza stagione cambieranno le dinamiche della serie e avranno legami con Ciro Di Marzio

Sono emersi i nomi dei nuovi personaggi che faranno parte della trama di Gomorra 3 e stupiranno i telespettatori con nuove situazioni, mentre sale l’attesa per il debutto della serie fissato a novembre 2017 su Sky Atlantic HD, visto che le riprese sono ormai terminate. Tra i volti nuovi del cast della terza stagione, ce ne saranno ben sei che ricopriranno probabilmente un ruolo importante. In particolare, una nuova figura femminile entrerà in affari con Ciro Di Marzio, pronto a ritornare a Napoli, mentre nel capoluogo campano si formerà un nuovo clan che stravolgerà le famiglie criminali già presenti.

Gomorra 3: una nuova figura femminile nella trama?

Stando alle voci del web, la terza stagione vedrà una nuova figura femminile che dovrebbe ricoprire un ruolo abbastanza importante nella serie. Si tratta della giovanissima attrice Gina Amarante che, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato la sua partecipazione a Gomorra 3.

Con foto e commenti, l’attrice ha confermato la sua presenza, anche se è ancora un mistero il nome del personaggio che interpreterà. Quest’ultimo, tuttavia, dovrebbe avere contatti con il nuovo clan che si formerà a Napoli, collaborando poi addirittura con Ciro Di Marzio, di ritorno dalla Bulgaria. La ragazza sarà molto appariscente, in quanto dietro alla sua indiscutibile bellezza, sfoggerà dei capelli color rosa.

Gomorra 3: ecco il nuovo clan

Come è stato anticipato più volte, in Gomorra 3 arriverà un nuovo clan che stravolgerà i pieni delle altre fazioni. Questa vedrà come capo Enzo, giovane ribelle interpretato da Arturo Muselli. Il nuovo clan sarà composto da molti giovani che proveranno a conquistare la loro fetta nel campo dello spaccio.

Questi saranno interpretati da giovani attori, tra cui spiccano: Francesco Capriello, Alessandro Palladino e Roberto Olivieri. Tutti e tre hanno confermato la loro presenza tramite Instagram. Inoltre in Gomorra 3 farà il suo debutto anche Loris De Luna che interpreterà Valerio, un altro giovane della Napoli bene che sarà affascinato dalla malavita locale.

Restate aggiornati con le nostre news per scoprire tutte le anticipazioni della fiction e quali saranno le trame delle prime puntate di Gomorra 3.

Lascia un commento