Gomorra 3: riprese terminate! Pietro Savastano c’è, il ritorno di Salvatore Conte

Ecco le prime conferme sulla terza serie di Gomorra e incredibili rumors su alcuni personaggi molto amati

Le ultime riprese di Gomorra 3 girate a Napoli si sono svolte in un cimitero dove probabilmente verrà costruito il set per il funerale di Pietro Savastano, ucciso nelle battute finali della seconda stagione. Intanto, nuove indiscrezioni su Salvatore Conte sono fuori uscite sul web e il personaggio potrebbe clamorosamente ricomparire in tv: ecco perchè e le parole dell’attore Marco Palvetti, che si è espresso sulla questione.

Gomorra 3 news: ultime riprese girate, il debutto si avvicina

In attesa della messa in onda di Gomorra 3 che dovrebbe debuttare su Sky Atlantic verso la fine del mese di maggio, i telespettatori della serie sono stati informati sul punto delle riprese. Negli ultimi giorni, la produzione si è spostata a Napoli, precisamente nel cimitero di Chiaiano, dove si è allestito il set per le nuove riprese. Tra i protagonisti di questo set si sarebbero intravisti Genny Savastano, Malammore e Pietro Savastano!

Ebbene sì, sembrerebbe proprio che Fortunato Cerlino, attore che interpreta Pietro Savastano, sarà presente nelle prime battute della terza stagione per assumere i panni da defunto. Nel cimitero di Chiaiano, infatti, dovrebbe essere svolto il funerale del boss ucciso nella scorsa stagione da Ciro Di Marzio.

Gomorra 3 La serie: le ultime news su Salvatore Conte

Nonostante la scomparsa avvenuta nella terza puntata della seconda stagione, il personaggio Salvatore Conte, interpretato da Marco Palvetti, è continuamente sulla bocca di tutti. Per tantissimi mesi, i telespettatori si sono domandati se il boss fosse morto o no, azzardando ipotesi piuttosto controverse per farlo ritornare. Si è parlato, infatti, di un suo ritorno in Gomorra 3, dopo le cure di un misterioso prete che l’avrebbe soccorso prontamente e si è ipotizzato ad un suo ritorno sotto forma di flashback.

Niente di tutto ciò, purtroppo, in quanto lo stesso Marco Palvetti ha dichiarato pubblicamente che il suo personaggio non tornerà più nella serie. Da qui, l’amarezza dei suoi sostenitori è aumentata di giorno in giorno, fino a quando è partita l’idea di uno spin-off in suo onore. Per il momento questa strada non sarebbe stata presa ancora in considerazione dagli autori, ma ricordando le parole dell’attore “Sono molto legato a questo personaggio e se il pubblico vuole uno spin-off lo farei perchè sono sempre dalla loro parte”, la speranza c’è sempre.

E voi lo vorreste uno spin-off su Salvatore Conte in questo nuovo capitolo di Gomorra?

Lascia un commento