Gomorra 3 terzo e quarto episodio, Genny Savastano muore?

Le prime due puntate della serie hanno regalato incredibili colpi di scena, ecco cosa succederà nelle prossime

Venerdì 17 novembre 2017 è partita la terza stagione di Gomorra 3 su Sky Atlantic HD ed è stato un successo clamoroso, ma le prossime puntate della terza serie sono pronte a riservare altre clamorose sorprese. I primi due episodi hanno visto già i primi colpi di scena, come la morte inaspettata di Malammore e la provvisoria alleanza tra Ciro Di Marzio e Genny Savastano.

Inoltre è stato presentato anche un nuovo personaggio che è entrato fin da subito nelle dinamiche intricate della serie. Intanto, le prossime anticipazioni preannunciano eventi incredibili: ecco cosa succederà!

La morte di Malammore muore

L’attesa per Gomorra 3 è finalmente finita per gli abbonati a Sky. Dopo mesi di assenza, la serie ideata da Roberto Saviano è tornata sul piccolo schermo con le prime due puntate della terza stagione. Il primo episodio ha narrato i momenti post-morte di Pietro Savastano, ucciso per mano di Ciro Di Marzio per volontà di Genny Savastano. Dopo la processione in onore di Don Pietro Savastano, il fedele Malammore è alla ricerca di Ciro per vendicare il suo capo e prova ad intercettare i suoi scagnozzi per portare la missione al termine.

Riesce a capire dove si nasconde Ciro e con l’aiuto di Genny si prepara ad ucciderlo. Tuttavia, arriva il clamoroso colpo di scena: era una trappola e Ciro uccide Malammore grazie all’aiuto di Genny. L’Immortale a questo punto ha vendicato la figlioletta uccisa per mano di Malammore nella seconda stagione e va via da Napoli. Genny si stabilizza a Roma, ma fa affari con le altre piazze cammoristiche di Napoli approfittando della detenzione di Giuseppe Avitabile.

Nuovo personaggio e le anticipazioni dei prossimi episodi

Il secondo episodio di Gomorra 3 racconta che è passato un anno dalla morte di Malammore e Don Pietro. Viene presentato un nuovo personaggio: Gegè. Questo è un contabile che lavora per Genny ed è fidanzato in segreto con un uomo (pilota di aerei). Gegè aiuta Savastano sia sui conti che su alcune attività illecite: si mostra l’agghiacciante episodio di Genny e un suo amico honduregno che fanno a pezzi due “rivali”, qui è presente anche Gegè che è costretto a lavare il sangue delle vittime. Genny sta fregando Giuseppe Avitabile (padre di Azzurra) con l’aiuto di Gegè, il quale ha trasferito parte dei conti del suocero di Genny su una società fantasma dove Savastano ne trae profitto.

Uscito dal carcere, Avitabile capisce l’inghippo e costringe Gegè a svuotare il sacco, minacciando il suo fidanzato. L’episodio termina con Avitabile che medita la vendetta sul genero. Intanto vengono proposte alcune anticipazioni sul terzo e quarto episodio. Qui, Scianel uscirà di prigione e verrà presentato Enzo Sangueblù, new entry che si scontrerà con Ciro Di Marzio rifugiato in Bulgaria. Genny verrà rapito dagli scagnozzi di Avitabile, il quale è pronto a sbarazzarsi di lui.

Non perdete le prossime news per scoprire cosa succederà nelle puntate future di Gomorra 3.