Anticipazioni Grand Hotel: segreti, misteri e intrighi in un albergo del primo Novecento!

Le anticipazioni Grand Hotel: data d’inizio, trama, curiosità sulla nuova fiction in sei puntate di Rai Uno!

Siamo gli inizi del secolo scorso e le intricate e complesse vicende avranno come ambientazione un lussuoso albergo: le anticipazioni Grand Hotel, la nuova fiction che debutterà su Rai Uno il 1 settembre 2015 dalle ore 21:10 alle ore 23:30 circa lasciano trapelare gli ingredienti di questa serie in costume che tra enigmi, segreti inconfessabili e misteri da risolvere catturerà il pubblico della rete ammiraglia Rai. Gli spoiler annunciano che si tratterà di un melodramma dalle tinte fosche. Ben sei saranno gli episodi e il primo è previsto proprio il primo settembre quando su Canale 5 ripartirà L’Onore e Il Rispetto quarta parte!

Cosa ci racconta la trama? Ci troviamo agli inizi del Novecento, nella Belle Époque,  in un hotel di lusso sito nella magnifica Trieste. Tutti i  protagonisti custodiscono segreti inconfessabili e tanti sono i misteri che aleggiano intorno, a partire dalla misteriosa morte della sorella del protagonista Pietro Neri, che sarà interpretato da Eugenio Franceschini. Pietro è un giovane piano di sogni, di umili origini che diventerà cameriere e troverà lavoro presso il Grand Hotel Paradiso. Qui  incontrerà anche l’amore. Si innamorerà di una giovane fanciulla di nome Adele Alibrandi che si scoprirà essere poi la figlia del proprietario della lussuosa struttura. Il loro sarà un amore impossibile a causa della differente estrazione sociale.

Pietro troverà lavoro proprio nell’albergo in cui l’amata sorella Caterina è misteriosamente scomparsa. Il cameriere, mosso dal desiderio di conoscere una volta per tutte la verità, inizierà ad indagare e sarà proprio in quel preciso momento che emergeranno delle verità inquietanti. Adele sosterrà le ricerche del giovane. Pietro riuscirà a risolvere il mistero? E soprattutto, quali verità scottanti verranno a galla? Caterina è stata rapita oppure è morta?

Oltre a Pietro e Adele Alibrandi ecco gli altri personaggi che animeranno la fiction: Marco, un giovane che si scoprirà essere poi implicato nella morte della sorella; un direttore molto severo e un commissario dalle idee decisamente moderne che giocherà un ruolo molto importante nella risoluzione del giallo. La fiction debutterà in prime time martedì 1 Settembre 2015 e il secondo appuntamento è previsto, sempre alle 21:20, il giorno successivo, mercoledì 2 Settembre 2015!

In attesa di ulteriori riscontri vi ricordiamo che l’offerta di fiction e serie tv della Rai per il prossimo autunno è davvero molto golosa! Ritornate a farci visita per restare sempre aggiornati e scoprire cast, curiosità, data d’inizio dei programmi che ravviveranno il nostro autunno e scalderanno il prossimo Inverno 2015. A presto con nuove anticipazioni Grand Hotel!

Lascia un commento