Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  963

Anticipazioni Grand Hotel, trama quarta puntata 15 Settembre 2015: Venezia fa una clamorosa scoperta!

Le anticipazioni Grand Hotel: l'ispettore Venezia scopre il rituale del pericolo serial killer!

Anticipazioni Grand Hotel, trama quarta puntata 15 Settembre 2015: Venezia fa una clamorosa scoperta!

Le anticipazioni Grand Hotel: l'ispettore Venezia scopre il rituale del pericolo serial killer!


Il serial killer segue un rituale ben preciso: è quanto lasciano trapelare le anticipazioni Grand Hotel, la fiction di costume in onda su Rai Uno, che in questa quarta puntata, che sarà trasmessa martedì 15 Settembre 2015 dalle ore 21,20 alle 23,20, sarà ricca di colpi di scena: Venezia scoprirà che il killer dal coltello d’oro persegua un rituale ben preciso, mentre Pietro noterà che una cliente del Grand Hotel Paradiso possegga la stessa spilla dell’amata sorella Caterina: il mistero sulla morte dell’amata parente sta per essere risolto dal nostro amato protagonista? E mercoledì 16 Settembre 2015, non perdetevi, alla stessa ora sulla stessa rete, la quinta puntata, la penultima!

Prima di proseguire, facciamo un passo indietro e scopriamo che cosa andrà in onda oggi, mercoledì 9 Settembre 2015 su Rai Uno, quando sarà trasmessa la terza puntata: il concierge del Grand Hotel Romeo, apparentemente timido e riservato, altri non era che un pericoloso ricattatore e adesso che è stato ucciso, Marco potrà tirare un sospiro di sollievo. Ha chiuso i conti con il suo passato oppure la partita rimane ancora aperta? Pietro, però, continuerà imperterrito a nutrire dei forti sospetti su Marco, convintissimo che l’uomo detenga la verità sulla misteriosa scomparsa di Caterina. Una delle due figlie di un valente generale che giungerà presso il Grand Hotel sedurrà Jacopo Alibrandi, mentre Anita vorrebbe consegnare il suo bebè a Olimpia, ma dovrà fare i conti con Rosa che vorrebbe allontanare la donna dal figlio Angelo.

E adesso, scopriamo cosa accadrà nella quartultima puntata di questa prima serie ( ci sarà anche una seconda ?, gli spoiler tacciono al momento) e approfondiamo quanto vi abbiamo riportato sopra: il moderno ispettore Venenia, attraverso le sue indagini, perverrà ad una importante conclusione: per incastrare il serial killer che avrebbe potuto uccidere anche Caterina, l’amata sorella di Pietro, è necessario seguire una pista ben precisa: l’assassino segue un rituale ben preciso e compie i suoi delitti solo nelle notti di luna piena.

Pietro, intanto, farà una scoperta che lo lascerà di stucco: una cliente del Grand Hotel Paradiso ha sul suo vestito la stessa spilla della sorella Caterina. Come è possibile tutto questo? E’ una persona legata all’assassino, al serial killer che sta seminando panico e terrore? E inoltre, come starà procedendo l’amore tra il cameriere e la bella Adele Alibrandi? Venezia, poi scoprirà che il coltello d’oro del pericoloso killer faccia parte dell’albergo ove lavora Pietro


E dopo queste anteprime intrise nel mistero, rinnoviamo l’appuntamento con le prossime anticipazioni Grand Hotel: la quinta e penultima puntata andrà in onda mercoledì 16 Settembre 2015 e vi annunciamo che accadrà qualcosa di clamoroso e forse di inaspettato: Pietro ritroverà sua sorella sana e salve e la ragazza vorrà vendicarsi di Marco. Perché? Scopritelo con noi!

CATEGORIE Fiction Grand Hotel