Anticipazioni Il Bosco, prima puntata, protagonisti e vicende

Le anticipazioni Il Bosco ci rivelano che venerdì 20 febbraio 2015 prenderà il via una nuova mini serie in quattro puntate targata Taodue e trasmessa da Canale 5 in prime time. Alta l’attenzione su questa prima visione che, seppur programmata nel palinsesto Mediaset nel Novembre scorso, per ragioni non rese note al grande pubblico, viene mandata in onda solo adesso. Gli appassionati delle fiction, infatti, non si saranno persi il promo mandato in onda a seguito dell’ultima puntata di “Squadra antimafia” in cui si annunciava il passaggio del testimone del prime time del Venerdì, appunto, da “Squadra antimafia” alla fiction “Il bosco”.

Protagonista femminile della fiction a tinte noir è l’amatissima Giulia Michelini, la Rosy Abate di “Squadra Antimafia”, che vestirà i panni di Nina, una giovane psicologa alle prese con un’indagine riguardante la scomparsa della madre Cecilia avvenuta anni prima in circostanze misteriose. Nina, avendo vinto un concorso presso l’università della sua città d’origine, è costretta a fare i conti con il proprio passato e decide di iniziare ad indagare per scoprire la verità. Con Giulia Michelini ritroveremo, poi, Claudio Gioè, protagonista della fiction “Il tredicesimo apostolo”, rel ruolo di Alex Corso ed Andrea Sartoretti, anche lui, come Giulia Michelini, uno dei protagonisti di “Squadra antimafia” nel ruolo di Dante Mezzanotte, nei panni dell’ispettore Damiani.

Anticipazioni Il Bosco: cosa vedremo nella prima puntata

Riguardo alla prima puntata della mini serie “Il Bosco”, annunciamo che vedremo la giovane psicologa Nina Ferrari che, avendo vinto un concorso presso l’ateneo della sua città d’origine, si trova a fare i conti improvvisamente con i fantasmi del passato. Dopo la sparizione della madre in circostanze misteriose, infatti, la giovane aveva deciso di allontanarsi dal suo paese per proseguire gli studi accademici. Nella prima puntata, dunque, Nina inizierà le sue indagini per cercare la verità.

Anticipazioni Il Bosco: i personaggi

Qualche anticipazione anche sui protagonisti della mini serie “Il bosco”: durante la sua indagine, Nina conoscerà molti personaggi tra cui l’ex detenuto Alex Corso, accusato ingiustamente di aver ucciso la propria fidanzata Eleonora la cui morte sembra essere legata a doppio filo con la scomparsa della madre della psicologa essendo avvenuta nel medesimo periodo e l’ispettore Damiani, un personaggio chiave nella fiction che, pur non fidandosi di Alex, aiuterà Nina nelle indagini.

Anticipazioni Il Bosco: le indiscrezioni

Come in ogni fiction che si rispetti, anche “Il bosco” non manca di intrecci amorosi e di relazioni contrastate. Anticipiamo, infatti, che la giovane psicologa subirà il il fascino dell’ex detenuto Alex Corso e, trai due, scatterà una forte passione. La relazione, però, non avrà vita facile e dovrà fare i conti con l’apparente tranquillità della vita di paese e, soprattutto, con l’ispettore Damiani che cercherà in tutti i modi di impedire il lieto fine della storia.

Già dalle anticipazioni molta la suspance, dunque, per “Il bosco” che promette quattro serate con il fiato sospeso. Taodue sembra avere, anche questa volta, colto nel segno e, come per Squadra Antimafia che si appresta alla settima edizione, di sicuro, darà filo da torcere alla concorrente Rai che, nella serata di Venerdì, ha in programmazione “Forte forte forte”, il nuovo programma di Raffaella Carrà.