Arrivano le prime anticipazioni Il Giustiziere, la nuova fiction con il nostro amato Marco Bocci! Tra pochissimi giorni (precisamente il 9 Settembre 2015) ecco che Squadra Antimafia, giunta al suo settimo capitolo, tornerà ad appassionarci e rivedremo il nostro amato Domenico Calcaterra (Marco Bocci). Corrono, invece, già da un bel po’ le primissime indiscrezioni sulla prossima fiction Taodue che vedrà tra i suoi protagonisti proprio il nostro amato vicequestore, che sarà un uomo pronto a tutto pur di vendicarsi della morte di una persona a lui cara e combatterà la criminalità organizzata con la sua forza, la sua determinazione e il suo profondo coraggio.

L’autunno e l’inverno di Canale 5 si profilano ricchi di appuntamenti adrenalici: è già iniziato L’Onore e Il Rispetto. Poi sarà la volta delle vicende della Duomo e ancora di Non è stato mio figlio, con l’affascinante Gabriel Garko e la bravissima e apprezzatissima Stefania Sandrelli! Ma non dilunghiamoci troppo: leggiamo tutto ciò che ci riserverà la nuova fiction con il bello e tenebroso Marco Bocci!

Per Marco Bocci, che è diventato da pochi mesi papà di Enea avuto dalla sua bellissima Laura Chiatti, è tempo di grandi progetti! La settima stagione di Squadra Antimafia sarà l’ultima per lui. Ma le sue fans possono stare tranquille. Marco sarà uno dei protagonisti principali della fiction in quattro puntate dirette da Michele Alhaique che si sta girando attualmente tra Roma e la Calabria, incentrata su tematiche di scottante attualità e dove vedremo il nostro eroe combattere la ‘ndrangheta.

Il genere è quello thriller-poliziesco e l’adrenalina e i forti colpi di scena saranno tra gli ingredienti base. Il nostro amato vice-questore qui interpreterà la parte del buono pronto a tutto o dello spietato e crudele cattivo? Tutto lascia supporre che sia un buono che dovrà vendicarsi di un torto subito e per questo si vendicherà assumendo il profilo di un giustiziere. Forse qualcuno, magari i membri della criminalità organizzata, gli toccheranno qualcosa, o meglio qualcuno a lui molto caro

Di questa nuova fiction si sa ancora ben poco, ma dei prossimi progetti del nostro amato attore possiamo già fornirvi qualche  notizia: non prenderà parte a Squadra Antimafia 8, con buone probabilità, ma il personaggio che interpreta, Domenico Calcaterra, non morirà, ma subirà un profondo cambiamento. L’ottava stagione non vedrà, molto probabilmente nemmeno Giulia Michelini, ovvero Rosy Abate per l’appunto: la mafiosa diventata suora, infatti, potrebbe abbandonare le scene…

In attesa di ulteriori spoiler, vi diamo appuntamento alle nostre prossime anticipazioni Il Giustiziere, che sicuramente ci forniranno ulteriori e golosi dettagli su questa nuova fiction che andrà in onda, presumibilmente, nel prossimo Autunno-Inverno 2015!