Il Principe Un amore impossibile 2: il ritorno su Canale 5, ecco quando e il finale
I protagonisti de Il Principe Un Amore Impossibile 2

Il Principe Un amore impossibile 2 verrà trasmesso su Canale 5 e l’ultima parte della seconda stagione riserverà delle clamorose sorprese rispetto alla messa in onda spagnola. Come i telespettatori ricorderanno, la serie spagnola fu interrotta ben due anni fa e sospesa a causa dei pessimi ascolti registrati, mentre in Spagna si era conclusa da un anno abbondante. A distanza di anni, gli autori Mediaset avrebbero rispolverato l’archivio e deciso di mettere in onda il tanto atteso finale di stagione. Ecco quando andrà in onda e tutte le anticipazioni sulla trama.

Il Principe Un amore impossibile 2: la seconda stagione su canale 5

Mentre in Spagna è riuscita a registrare ottimi ascolti, Il Principe Un amore impossibile non ha avuto la stessa fortuna in Italia. Nonostante i buoni ascolti della prima stagione che ha tenuto incollati milioni di italiani, la seconda stagione ha clamorosamente toppato, motivo per cui si decise di interrompere la messa in onda. La notizia, tuttavia, turbò notevolmente i fan della serie, tanto da far partire un appello per riproporre gli ultimi 8 episodi restanti.

Proprio quando tutto sembrava perso, in questi giorni è arrivata la clamorosa notizia del ritorno di Il Principe Un amore impossibile 2. La data prevista è fissata a domenica 9 luglio 2017, in cui verranno proposti, in seconda serata su canale 5, due episodi. Salvo imprevisti, gli ultimi due episodi della serie dovrebbero essere trasmessi il 30 luglio 2017, giorno in cui sarà svelato il destino di Fatima e Javier.

Il Principe Un amore impossibile 2: le anticipazioni sul finale

Come è già noto, gli autori spagnoli de Il Principe Un amore impossibile 2 hanno riservato una clamorosa sorpresa ai tantissimi appassionati della serie. Ci sono, infatti, due finali possibili della storia: quello “tragico” e quello “lieto”. In Spagna, gli autori hanno deciso di mandare in onda il finale “tragico”, in cui uno dei protagonisti perde la vita, tuttavia, in Italia, il finale potrebbe essere diverso.

Stando alle voci del web, infatti, gli autori della serie avrebbero riservato il triste finale soltanto ai telespettatori spagnoli, mentre per quelli italiani verrebbe concesso quello “alternativo”. In questo finale, Javier Morey e Fátima Ben Barek si fidanzano e vanno a vivere insieme.