Anticipazioni Il Principe – Un amore Impossibile, trama puntata 13 Agosto 2015: Fatima morirà?

Anticipazioni Il Principe, sesta puntata in onda su Canale 5 giovedì 13 agosto 2015: Fatima sarà in pericolo di vita!

E  anche oggi desideriamo offrirvi le anticipazioni Il Principe-Un amore impossibile, che questa volta catalizzeranno la nostra attenzione sulla trama della sesta puntata che sarà trasmessa giovedì 13 Agosto 2015 su Canale 5, dalle 21:10 alle 23:30. Vi lasciamo pregustare un piccolo assaggio che stuzzicherà di certo la vostra curiosità: Il CNI e la polizia saranno in costante allerta: l’attentato è ormai alle porte. Inutile allarmismo? Oppure no? Fatima, invece, incontrerà Yasin che ha già iniziato il suo piano: avvelenare le acque della città. Il suo crudele progetto, però, non andrà in porto e la bella Fatima sarà in pericolo di vita, perché l’attentatore farà ricadere tutte le colpe sulla bella ben Barek.

Anticipazioni Il Principe, trama sesta puntata :  Fatima non crede più in Morey?

La seconda stagione della fiction spagnola con José Coronado e Alex Gonzalez non smetterà di stupirci nemmeno in questa sesta puntata, ove vedremo Morey sembra più infastidito e preoccupato dal rapporto tra Fatima e suo marito Khaled. L’amore tra la ben Barek e Javier quando trionferà? C’è ancora da attendere e in questo episodio Fatima farà tutto il possibile perché Faruq non  arrivi ad uccidere suo marito. L’uomo, infatti, vorrebbe avvicinarsi a Khaled e vendicare la morte di suo figlio. Leila, infatti, come già saprete, ha perso il bambino. La donna, nel frattempo, sarà piuttosto delusa da Morey, ma le circostanze la porteranno a doversi fidare per forza dell’investigatore per il quale nutre ancora, nonostante le mille avversità, sentimenti sinceri. E’ evidente, non credete? E adesso, un piccolo rimando alla quinta puntata di mercoledì 5 Agosto 2015: Fran indagherà sulla morte di Anibal, mentre Leila perderà il piccolo che porta in grembo. Morey, invece, riceverà dei segnali allarmanti: l’attentato è alle porte!

Il Principe anticipazioni, trama puntata giovedì 13 Agosto 2015: Fatima incontrerà Yasin purtroppo e…

Fatima s’imbatterà in Yasin e ciò proprio quando il piano crudele di avvelenare la città starà per andare in porto. Tutto salterà e l’attentatore accuserà la ben Barek per evitare che le colpe possano ricadere su di lui ed arrivare a compromettere la sua posizione. Fatima sarà in pericolo di vita. Chi la salverà? E soprattutto, per lei sarà giunta la fine? Yasin griderà vendetta, ma spoiler Il Principe, rivelano che Khaled non se la sentirà di macchiarsi di un crimine così orrendo e cioè uccidere sua moglie.

Anticipazioni Il Principe, puntata giovedì 13 Agosto: Khaled proteggerà Fatima, ma poi…

Tramite alcune indagini, Javier perverrà alla conclusione che le acque non siano state contaminate e nel frattempo Khaled, dal momento che la vita della ben Barek è appesa ad un sottile filo di speranza, deciderà di intraprendere un gesto estremo: rivolgersi alla polizia per proteggere la donna! Khaled sarà sincero? Vorrà davvero garantire protezione a sua moglie? Vorrà davvero salvarla dalle intenzioni omicide di Yasin che non aspetta altro che la sua testa? Tutto lascia supporre di si, ma l’imprevisto è dietro l’angolo: il marito della ben Barek scoprirà qualcosa di molto spiacevole. Forse, come ci hanno già rivelato le anticipazioni Il Principe che la donna faccia buon viso a cattivo gioco con lui? Arriverà a pianificare di ucciderla? E soprattutto ci riuscirà?

E nuove anticipazioni Il Principe torneranno a sorprenderci, non esitate a ripassare su Anticipazioni.tv! A prestissimo! E la settima puntata della fiction spagnola, che, salvo cambiamenti ritornerà il mercoledì in prime time, su quali altri storie appassionanti verterà?

Lascia un commento