Anticipazioni Il Principe – Un amore impossibile seconda stagione, trama puntata 15 luglio 2015: Fatima capisce che…

La fiction spagnola non smette di raccogliere consensi e le anticipazioni Il PrincipeUn amore impossibile sulla seconda puntata serale che sarà tramessa su Canale 5 mercoledì 15 Luglio 2015 alle ore 21:10 e fino alle 23:20 ci svelano che anche questo nuovo episodio sarà imperdibile e non esente dai colpi di scena. Dalla trama apprendiamo che Faruq informerà Fran di una partita di droga che dovrà essere consegnata a Lamela. A seguito della morte di Didi, che come ben sappiamo è stata ordinata da Akrab, Fatima non potrà credere alle sue orecchie: l’uomo che ha sposato è davvero un feroce assassino? Per scoprire tutto il resto, tuffatevi nei nostri dettagliati spoiler!

Anticipazioni Il Principe, seconda puntata di mercoledì 15 luglio 2015: Fatima si renderà conto che l’uomo che ha sposato altri non è che un farabutto?

Fatima , dopo essere stata messa in guardia, stenterà a credere che l’uomo che ha sposato e che ha coinvolto in un importante progetto di beneficenza, sia solo un ferocissimo assassino, un terrorista senza scrupoli. E adesso, prima di procedere oltre, riguardiamoci gli ultimissimi avvenimenti, per chi non avesse avuto modo di seguire la puntata che è andata in onda mercoledì 8 luglio 2015: sono passati circa sei mesi dalla tragica morte di Abdu e Morey è ritornato a Ceuta, pronto a smascherare il marito della donna per la quale nutre dei forti sentimenti. Fran e Javier cercano di scoprire se Khaled si sia accordato con la mafia russa per preparare un pericolosissimo attentato. La polizia nel frattempo cerca di scoprirne di più.

Il Principe anticipazioni seconda stagione, puntata di mercoledì 15 luglio 2015: Fran scopre qualcosa di molto importante

Come vedremo presto, l’atmosfera all’interno della fiction diventerà sempre più tesa. Emergerà, infatti, che Morey non si fidi abbastanza di Hidalgo, mentre conferme da fonti ufficiali metteranno Javier di fronte ad una scottante verità. Grazie a Faruq, Fran riuscirà a scoprire che a Lamela verrà consegnata presto una grossa partita di cocaina. Didi perderà la vita e Fatima non tarderà a capire che dietro a tutte queste stragi ci sia lo zampino di suo marito che non è affatto la persona che fa credere di essere. Nel frattempo le indagini di Morey continueranno a dare ottimi risultati, come d’altronde vi avevamo già anticipato qualche settimana fa, con l’arrivo dei primissimi rumors sulla seconda stagione della fiction iberica.

Anticipazioni Il Principe – Un amore impossibile: Morey riuscirà a far arrestare Khaled?

L’unico modo per fermare gli attentati e porre fine a tutto questo scempio è arrestare Khaled. Come riuscirci? Anche Fatima stenta a credere di aver sposato l’uomo sbagliato. Inoltre l’uomo ha ottime conoscenze che potrebbero far crollare le accuse mosse contro la sua persona come castelli di sabbia. Fran cercherà di intercettare il grosso carico di cocaina con destinazione Lamela, ma tutti i suoi sforzi si riveleranno fallimentari. Fran pagherà tutti i suoi sforzi con la vita oppure riuscirà a salvarsi? Forse l’uomo, come suggeritogli dal CNI, avrebbe dovuto davvero comprare la fiducia del destinatario della partita di droga per entrare in possesso di prove compromettenti?

E le anticipazioni Il Principe ci lasciano con questi interrogativi che troveranno risposta in puntata per non togliere in voi telespettatori il gusto della scoperta. E presto, le anteprime sulla terza puntata che come sempre troverete puntualissime sul nostro blog. Affettuosi saluti a tutti!