Anticipazioni Il Principe – Un Amore Impossibile seconda stagione, terza puntata 22 luglio 2015: Fatima vuole lasciare Khaled!

Le anticipazioni Il Principe, sulla puntata di mercoledì 22 luglio 2015: Fatima chiuderà con Khaled?

E ritorniamo, così come vi avevamo promesso, con le anticipazioni Il Principe, riguardanti la trama dell’episodio che andrà in onda su Canale 5 alle ore 21:10 mercoledì 22 Luglio 2015. Quali colpi di scena ci riserverà questa terza puntata? Ecco, per voi, i momenti salienti: Fatima riterrà opportuno lasciare una volta per tutte Khaled, mentre quest’ultimo verrà rapito da Faruq. L’uomo, infatti, non esiterà a gridare vendetta per l’attentato subito e per questo rapirà il marito della bella Fatima per vendicarsi. Morey, preoccupato, invece, riceverà delle pericolose segnalazioni: in città sta per esplodere una bomba ed è stato intercettato dall’Intelligence un nuovo attacco terroristico, riuscirà a sventarlo?

Anticipazioni Il Principe, puntata di mercoledì 22 luglio 2015: momenti difficili per Fatima

Fatima capirà che l’uomo che ha sposato sia  solo un assassino spietato e quando si renderà conto che Khaled è intenzionato a sterminare la sua famiglia, deciderà di scappare e inoltre giocherà d’astuzia, facendo il doppio gioco con il marito. Morey, nel frattempo, sarà molto preoccupato per la sua amata. E adesso, procedendo a ritroso, ripercorriamo brevemente gli avvenimenti che si sono succeduti nel corso della puntata che è stata trasmessa sulla rete ammiraglia Mediaset mercoledì 15 luglio 2015. Faruq ha informato Fran che una grossa partita di cocaina sta per essere consegnata a Famela. Dopo la morte di Didi, ecco che la bella Fatima inizia a sospettare della buona fede di Khaled: e se non fosse il bravo marito che vuol fa credere di essere?

Il Principe anticipazioni, terza puntata di mercoledì 22 luglio 2015: Fatima e un pericoloso bivio…

Morey, preoccupatissimo per Fatima, deciderà di recarsi in suo aiuto, mentre la donna sarà sempre più in tensione  per la possibile reazione  del marito. Così deciderà di far buon viso a cattivo gioco con Khaled, in  modo da riuscire ad ottenere quante più informazioni possibili per poterlo incastrare. Nasser, però, ha scoperto il suo piano. Fran sarà molto nervoso. Sua figlia è stata rapita! Faruq, nel frattempo, tenterà anche l’impossibile per pianificare una fuga con Leila, per dare al piccolo che la moglie porta in grembo una speranza nuova. L’uomo, però, ignora completamente che non è il padre del piccino che nascerà presto. Nel  frattempo Khaled, per portare avanti il suo losco piano, ucciderà qualcuno che gli servirà come “alibi”. Fran indagherà sulla morte di Anibal e il fatto che verrà deciso che del caso dovrà occuparsene Nabil preoccuperà non poco Fran. Nel progetto di Lamela emergerà che l’ultimo a dover essere eliminato sia Faruq.

Anticipazioni Il Principe, trama terza puntata: Leila perde il bambino!

L’attentato ai danni di Faruq non andrà in porto e Leila, purtroppo, ne pagherà le spese: verrà trasportata d’urgenza in ospedale e rischierà di perdere il bambino. Fatima, disperata, tenterà di pianificare una fuga: ci riuscirà? Khaled, infatti, vuole uccidere tutti i membri della sua famiglia. Faruq, dopo la morte del bambino, rapirà Khaled e griderà vendetta. Lo ucciderà? Fatima deciderà, poi, sul finale, di chiamare Morey: cosa avrà di cosa importante da dirgli? Spoiler su Il Principe svelano eclatanti colpi di scena!

E se continuerete a seguire le news anticipatrici che pubblichiamo ogni giorno sul nostro blog dedicato alle anticipazioni televisive, potrete scoprirne di più su questa nuova fiction spagnola e non dimenticate di tornare al più presto, per scoprire gli spoiler sulla quarta puntata. Morey e Fatima ritorneranno insieme? E soprattutto, la donna riuscirà a chiudere definitivamente con l’ambiguo e subdolo marito? A presto con nuove Anticipazioni Il Principe!