Anticipazioni Il Principe-Un amore Impossibile seconda stagione, quarta puntata 29 luglio 2015: I sospetti di Serra

Le anticipazioni Il Principe sulla trama della quarta puntata in onda su Canale 5 mercoledì 29 luglio 2015

E si rinnova, proprio come vi avevamo promesso, il nostro appuntamento settimanale  dedicato alle anticipazioni Il Principe che oggi andrà a focalizzare la nostra attenzione sulla trama della quarta puntata che andrà in onda mercoledì 29 Luglio 2015 su Canale 5 alle ore 21:10. In quali vicende saranno coinvolti i nostri amati protagonisti? Fatima e Morey riusciranno a far prevalere le ragioni del cuore? In quali altre vicende sarà coinvolto l’ispettore? Ecco una piccolissima anteprima: Serra sospetterà che all’interno del nucleo del CNI ci sia una frazione collusa con i servizi segreti francesi!

Anticipazioni Il Principe – Un amore Impossibile, trama quarta puntata 29 luglio 2015: I sospetti di Serra

Serra, interpretato dall’attore Pau Durà, si convincerà sempre più che all’interno del CNI ci sia una frazione collusa e ciò lo porterà a diventare piuttosto sospettoso. Quel che ci chiediamo è: le sue perplessità saranno lecite? Intanto, non esitiamo a dare un’occhiata alla trama della puntata di mercoledì 22 luglio 2015, per ricollegarci agli ultimissimi spoiler: in questa terza puntata Fatima, avendo scoperto il torbido che c’è in suo marito, si convincerà sempre più che la soluzione migliore sia lasciarlo. Poi, qualcuno le farà cambiare idea e preferirà fare buon viso a cattivo gioco. Khaled organizzerà un pericoloso attentato, in cui la moglie di Faruq perderà il bambino. Faruq, per vendicarsi, sarà sul punto di uccidere il pericoloso marito della ben Barek! Morey, poi, riceverà altre allarmanti segnalazioni!

Il Principe anticipazioni seconda stagione, puntata di mercoledì 29 luglio 2015: Serra capisce che…

Serra, compiendo le dovute indagini arriverà ad una scottante conclusione: e se nel CNI vi fosse una fazione collusa e legata ai servizi segreti francesi? Come agire? Fatima, nel frattempo, farà una clamorosa scoperta che porterà la donna a trarre le giuste conclusioni. Mentre Fran, inoltre, è ancora alla ricerca di sua figlia che è stata rapita, Khaled vivrà dei bruttissimi momenti e si troverà ancora nelle mani di Faruq, desideroso di vendicare la morte della vita che sua moglie portava in grembo. E Leila, nel frattempo dirà al marito che il bambino che aspettavano non era suo?

Anticipazioni Il Principe, trama quarta puntata di mercoledì 29 luglio 2015: La scoperta agghiacciante di Fatima

Fatima scoprirà che una amica di Nayat è entrata a far parte degli jihadisti e che quindi potrebbe essere in pericolo.  Morey, invece, indagherà sulla morte di Lopez e potrebbe essere vicino ad una svolta importante. Intanto Fran riuscirà a trovare sua figlia prima che quest’ultima vada incontro ad un atroce destino e Khaled pagherà la morte del bambino atteso da Leila a caro prezzo con la vita? Faruq si vendicherà e lo ucciderà? Non ve lo riveliamo, per non togliere in voi il gusto della scoperta! E inoltre, spoiler sulle prossime puntate ci svelano che Fatima, dopo aver scoperto di aspettare un bambino, non rivelerà la notizia a Javier che sarà completamente all’oscuro ( chissà fino a quando) di…poter diventare papà!

Salvo cambiamenti inerenti alla collocazione oraria e giornaliera di questo nuovo prodotto televisivo spagnolo, la prossima puntata de Il Principe è prevista per mercoledì 5 Agosto 2015. A prestissimo, dunque con nuove anticipazioni Il Principe e restando in tema di fiction e serie tv, lo sapevate a settembre 2015 andrà in onda la quarta serie de L’Onore e Il Rispetto?

Lascia un commento