Anticipazioni Il Principe-Un amore impossibile quinta puntata, 5 Agosto 2015: un pericoloso attentato!

Le anticipazioni Il Principe, quinta puntata di mercoledì 5 Agosto 2015: Morey intercetta un attentato! Mentre Fatima…

Non perdetevi il quinto appuntamento con la seconda stagione della fiction spagnola e le anticipazioni Il Principe, che catalizzeranno oggi la nostra attenzione sulla trama della quinta puntata che sarà trasmessa su Canale 5 dalle 21:10 alle 23:30 circa mercoledì 5 agosto 2015 svelano che Morey intercetterà un pericolosissimo attentato, mentre Fran inizierà ad indagare sulla morte di Anibal e perverrà a delle interessanti conclusioni. Fatima, invece, nel suo gioco di collaborazione con le spie, arriverà a trovarsi in combutta con il suo amato. Se desiderate scoprirne di più, proseguite nella lettura!

Anticipazioni Il Principe, trama puntata 5 agosto 2015: Morey riesce ad intercettare un attentato molto pericoloso!

Morey, con la sua arguzia e con la sua tenacia, riuscirà a sventare il pericolosissimo attentato che riuscirà ad intercettare? Fran, nel frattempo, inizierà ad interessarsi della morte di Anibal e le sue indagini dove lo condurranno? Siamo certi che anche questo quinto appuntamento sarà ricco di attimi di forte pathos, ma prima di svelarvi il resto, vi manteniamo ancora un po’ sulle spine. Proviamo a ricapitolare i momenti salienti della puntata di Mercoledì 29 Luglio 2015: nella quarta puntata, Serra crede che nel CNI ci siano dei membri collusi con i servizi segreti francesi. Fatima resterà di stucco quando scoprirà che un’amica di Nayat è entrata a far parte degli jihadisti, mentre Morey non si rassegnerà e indagherà sulla morte di Lopez!

Il Principe anticipazioni, trama quinta puntata di mercoledì 5 agosto 2015: Fran conduce delle indagini importanti

Fran, come vedremo presto, seguirà le indagini per la morte di Anibal e potrebbe pervenire ad una cocente verità. Intanto Leila resterà gravemente ferita durante un pericoloso attentato organizzato ai danni di Faruq che non esiterà a vendicarsi. L’uomo, prima di questa sventura, crederà che, allontanandosi per sempre da Ceuta insieme alla piccola vita che la moglie porta in grembo, potrà riservare un futuro migliore alla sua famiglia, ma non andrà affatto così, perché la donna perderà il bambino, in quanto resterà coinvolta, suo malgrado, in una terribile esplosione. Fran, vessato a causa del sequestro di Ruth, colpevolizzerà Serra e Morey e pare verrà in combutta con loro.

Anticipazioni Il Principe, mercoledì 5 agosto 2015: Morey riceve delle segnalazioni molto allarmanti

Morey riceverà alcune segnalazioni molto importanti che avranno a che fare con un pericolosissimo attentato. Riuscirà a sventarlo? Fran, come impazzito, si metterà alla ricerca di sua figlia e perlustrerà la città di lungo e in largo. Fatima, sentendosi braccata, perverrà ad una conclusione sofferta quanto necessaria: collaborare con i servizi segreti. Javier, però, non sembrerà apprezzare. Collaborando con le spie, però, la bellissima ben Barek, che custodisce un segreto, inizierà a sperare vivamente di poter porre un masso sopra al suo matrimonio e di scioglierlo il prima possibile, dato che è una inutile farsa. Riuscirà ad incastrare Khaled una volta per tutte?

E le anticipazioni Il Principe ritorneranno prestissimo con la trama della sesta puntata che andrà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset in prime time mercoledì 12 Agosto 2015 salvo cambi di programmazione oraria e giornaliera! Continuate a seguirci perché Il Principe ha ancora da riservarci scottanti e clamorosi colpi di scena!