Anticipazioni Il Principe seconda stagione: Fatima in dolce attesa

Gli appassionati della fiction spagnola, andata in onda a partire dal 5 settembre 2014 su Canale 5, sono desiderosi di conoscere le anticipazioni Il Principe seconda stagione e di scoprire il prosieguo delle storie di Morey e di Fatima. Come è emerso da più parti, gli episodi saranno sedici e in Spagna si finirà di registrare durante i prossimi mesi , non oltre la primavera 2015, ragion per cui i telespettatori italiani dovranno attendere ancora un po’ e dunque, fine 2015, per conoscere come proseguiranno le storie dei protagonisti. Le vicende, lasciate in sospeso durante la prima stagione, adesso finalmente avranno un seguito. Sarà quello sperato dai telespettatori? Vedremo! Inoltre, sempre in tema fiction, ma questa volta italiana, già emergono le prime indiscrezioni sulla settima stagione di Squadra Antimafia.

Anticipazioni Il Principe seconda stagione: Il marito di Fatima coinvolto in un giro losco

Stando a quanto trapelato dagli spoiler iberici e da rumors in rete, Javier, il famoso agente dei servizi segreti, cercherà di mettere al corrente Fatima, la donna per la quale nutre una forte attrazione,  che l’uomo con il quale è convolata a nozze sia un pericoloso terrorista e che dunque la sua stessa esistenza sia in forte pericolo. La donna quando capirà che la minaccia che incombe su stessa sia reale e non fittizia? Fatima continuerà a provare dei sentimenti contrastanti per Javier, reo di averle ucciso il fratello mentre Khaled, con la collaborazione della moglie, appoggerà un importante progetto di beneficenza volto a dare una speranza ai tanti ragazzi che vivono in strada. Ma in realtà colui che assume le vesti di un uomo buono è il capo di Akrab e di una pericolosa organizzazione criminosa. Morey riuscirà a far luce sulla vicenda? Sappiamo che le indagini finiranno per coinvolgere anche Serra, convinto che le scoperte di Morey siano solo un modo per fare breccia nel cuore della donna che ama, ovvero Fatima.

Anticipazioni Il Principe seconda stagione: Morey conquisterà la fiducia di Fatima?

Fatima e Morey vivranno sentimenti contrastanti, un vero e proprio mix di odio e di amore. La donna, pur nutrendo una forte attrazione verso di lui, lo vedrà come un uomo sempre pronto a fare ingresso nella sua vita al solo scopo di turbare il suo equilibrio e soprattutto la sua serenità. Morey, dunque, sarà piuttosto combattuto: sentimenti di sfiducia e di sgomento lo porteranno ad abbattersi ma nel contempo a non mollare: riuscirà a riconquistare la fiducia della donna? Per Fatima, inoltre, non sarà facile dimenticare il torto subito da Morey, che nelle battute finali della prima stagione, ha ucciso Abdu, il fratello della donna.

Anticipazioni Il Principe seconda stagione: Fatima in dolce attesa

Sullo sfondo di queste vicende che vi abbiamo appena presentato, inoltre, i telespettatori resteranno di stucco quando emergerà che Fatima sia incinta. Resta da chiarire un dubbio: la ben Barek attende un bambino da suo marito oppure il piccolo è frutto della relazione intrattenuta con Morey? E soprattutto, come agirà la donna? Farà finta che il bambino o la bambina che attende sia figlio/a di suo marito oppure parlerà dei suoi sospetti a Javier? Non sarà facile per Fatima vivere serenamente con Khaled dopo che avrà appurato di essere incinta.

Anticipazioni Il Principe seconda stagione: La fiction passa su Rete 4?

La serie, se pur molto appassionante, ha raggiunto ottimi ascolti in Spagna, tanto da essere insignita di un premio importante, l’Ondas Awar, mentre in Italia, a differenza di altri prodotti televisivi iberici, come la fortunata soap Il Segreto, di cui si parla di terza  e quarta stagione,  ha raggiunto discreti ascolti, forse non quelli sperati. La seconda serie, però, da come si evince dagli spoiler appena presentati, si profila davvero interessante e anche questa volta, al centro delle scene, ci sarà Fatima, che adesso nasconde un segreto, che una volta rivelato, potrebbe portare scompiglio nella vita di Javier e del marito della donna. Anche se non ci sono conferme ufficiali, la fiction potrebbe passare dalla rete ammiraglia Mediaset a Rete 4 in fascia serale e  verrà presentata in sedici episodi da 75 minuti.

Non ci resta che attendere ulteriori news anticipatrici e con il segreto di Fatima e con l’amore mai sopito dell’agente segreto per la ben Barek, vi salutiamo con grande affetto. E prima di salutarvi e restando in tema ficiton,  ecco un news riguardante Squadra Antimafia 7: ci saranno intrighi sentimentali che coinvolgeranno CalcaterraNon dimenticate di seguirci!