Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  783

Anticipazioni Il Principe, seconda stagione: il 17 giugno 2015 la prima puntata, Fatima in dolce attesa!

Anteprime Il Principe svelano che presto rivedremo Fatima e i personaggi della fiction spagnola sui nostri teleschermi

Anticipazioni Il Principe, seconda stagione: il 17 giugno 2015 la prima puntata, Fatima in dolce attesa!

Anteprime Il Principe svelano che presto rivedremo Fatima e i personaggi della fiction spagnola sui nostri teleschermi


Come promesso, ritorniamo fra voi per darvi le anticipazioni Il Principe riguardanti la seconda stagione  della fiction di successo spagnola che rivedremo su Canale 5 a partire da mercoledì 17 giugno 2015 in prime time, salvo eventuali cambi di programmazione e di collocazione oraria. Ci aspettano tante sorprese e tantissime novità: Fatima nasconde un segreto che le impedirà di vivere i suoi giorni serenamente, mentre verrà alla luce che Khaled faccia parte di una pericolosa organizzazione terroristica! E Javier? Sappiamo che l’affascinante agente deciderà di trasferirsi nel paese dove vive e lavora la sua amata: forse perché al corrente di un pericolo che potrebbe sconvolgere le bellissima ben Barek? Gli episodi che coloreranno il nostro teleschermo saranno sedici e dureranno circa 75 minuti. Apprestiamoci, dunque, a scoprire tutti gli sviluppi delle vicende che sono rimaste appese ad un filo durante la prima stagione!

Anticipazioni Il Principe, seconda stagione: segreti e misfatti nascosti

La seconda serie de Il Principe si apre all’insegna del mistero e delle verità nascoste. Sappiamo che due personaggi chiave, intorno ai quali ruotano le vicende della fiction, custodiscono un segreto: Fatima vivrà per questo degli attimi di profondo turbamento. Forse ha scoperto che Khaled, l’uomo che ha sposato, fa parte di una pericolosa organizzazione criminale? No, forse la bella maestra non lo comprenderà subito nonostante gli indizi eloquenti e la verità su Khaled potrebbe emergere, pian piano, con l’arrivo di Javier, l’agente segreto che nutre per la donna una forte attrazione! E allora quale verità nasconde la donna? Si vocifera che sia in dolce attesa e che il bambino sia di Morey. Resta da chiederci: l’agente ne verrà a conoscenza? Oppure la donna glielo terrà nascosto?

Il Principe anticipazioni di giugno 2015: Khaled verrà messo alle strette e smascherato?


Non sappiamo se ciò avverrà ma quel che è certo è che Morey farà di tutto per poter stare vicino alla donna che ama e proteggerla. Le sue indagini lo porteranno a scoprire molte cose, di cui non vogliamo parlarvi, altrimenti che gusto c’è a seguire appassionatamente le puntate? La bellissima Fatima vivrà degli attimi di grande sconforto, mentre suo marito tramerà alle sue spalle: il progetto di beneficenza per il quale sua moglie sta donando anima e cuore, volto a dare una speranza in più ai tanti giovani che vivono in strada, senza lavoro, istruzione e l’amore della famiglia, potrebbe essere sabotato proprio da Khaled!

Anticipazioni Il Principe prossime puntate della seconda serie: Khaled è membro di una pericolosa organizzazione!

Khaled non è un benefattore e Morey giungerà a Ceuta per dimostrarlo. Purtroppo l’agente incontrerà l’ostilità di Serra, convinto che l’amico agisca in questo modo perché mosso dalla gelosia e dal desiderio di poter conquistare, un bel giorno,il cuore della donna che ama. E voi? Vi aspettate un lieto fine in questa vicenda oppure no? La Ben Barek riuscirà a trovare la forza per rivelare a Javier che presto diventeranno genitori? Siamo certi che tutte queste domande troveranno presto riposta, ma c’è ancora da pazientare e vi annunciamo che nel corso delle puntate della fiction la bella Fatima vivrà sentimenti spesso contrastanti per Morey, che un po’ ci ricorderanno quelli che attualmente nelle puntate in onda su Canale 5 sta vivendo Maria Castaneda, della telenovela Il Segreto, in bilico tra Gonzalo e Fernando Mesia. Fatima, ancora troppo provata per la morte del fratello, vivrà un rapporto di amore e di odio per l’agente, reo di piombare nella sua vita nei momenti sempre meno opportuni!

Le storia d’amore tormentate ed impossibile piacciono per le loro mille sfumature, tenere ed volte tragiche, romaniche e passionali ed a tratti struggenti. Forse da qui bisogna partire per scoprire il successo di tante fiction e soap: pensiamo a Il Segreto, che nella seconda stagione, con l’amore tormentato tra Maria e Martin, Rita e Isidro e degli altri suoi personaggi, non smette di raccogliere, ogni giorno, plausi e consensi! Le anticipazioni Il Principe volgono a conclusione e in attesa delle prossime che pubblicheremo a breve, non ci resta che invitarvi sul nostro blog: una miriade di news anticipatrici, tanto gossip, spoiler, rumors su telenovele e soap di successo vi aspettano. A prestissimo!

CATEGORIE Fiction il principe